Mi sa che ti do tre pappine
[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
Piuttosto io eviterei di mangiare i Loacker. Avete presente la pubblicità "Loacker che bontà"? Bene, se vedete i video più vecchi (fino a qualche annetto fa), i folletti che "venivano giù dal monte" con il loro "latte in fiore" a portare "con amore la loro qualità" erano giustamente tutti bianchi (ve li immaginate i folletti alpini negri?). Beh, negli ultimi tempi, invece, se guardate bene i video noterete che sono stati inseriti numerosi folletti negri. La cosa più allucinante è che nell'ultissimo video ci sono addirittura più FOLLETTI NEGRI CHE BIANCHI!Commenta
-
-
Commenta
-
perchè giochi con 4 dfensori invece che con 4 centrocampisti? difesa e centrocampo (a parte seedorf che qualche volta segna e la buona forma di gattuso) sono da cambiare, l attacco gia solo con milito è stratosferico! io ho hamsik kakà e milito solo loro tre mi segnano
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
si che uso il 3-4-3.perchè giochi con 4 dfensori invece che con 4 centrocampisti? difesa e centrocampo (a parte seedorf che qualche volta segna e la buona forma di gattuso) sono da cambiare, l attacco gia solo con milito è stratosferico! io ho hamsik kakà e milito solo loro tre mi segnano
Io stavo parlando di una formazione da mettere realmente in un campo di calcio.
E' forte ed equilibrata, tenendo presente che ho anche Pirlo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta