[LEGA GN] Fantacalcio
Comprimi
X
-
-
-
e ora parte il domandone da UAN MILLION di EURI...
Juventus - Genoa la giocano giovedi sera, significa che la squadra dobbiamo farla prima di questa partita? oppure nella prossima giornata di campionato queste due squadre non c'entrano per il Fantacalcio?
Perchè siccome Milito giovedi farà una doppietta mi urterebbe parecchio se non posso metterlo.Commenta
-
mi sembra diano 6 politico a tutti(i malus e i bonus nn contano).e ora parte il domandone da UAN MILLION di EURI...
Juventus - Genoa la giocano giovedi sera, significa che la squadra dobbiamo farla prima di questa partita? oppure nella prossima giornata di campionato queste due squadre non c'entrano per il Fantacalcio?
Perchè siccome Milito giovedi farà una doppietta mi urterebbe parecchio se non posso metterlo.
Commenta
-
ma se non so nemmeno i convocati... come faccio a far le squadre o_O
vado a intuito?Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
vero
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
vincere sarebbe importantissimo oggi...speriamo basti il rigore del bimbo d oro
cmq fare la formazione al giovedi è una cazzata immane

Commenta
-
Commenta

Commenta