Iezzo
Comprimi
X
-
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Parli del 11vs11 o del 11vs10?
Perchè in 11vs11 il Napoli è stato più pericoloso, con Mannini sopratutto.
In 10 a Milano hanno cercato di difendere e ripartire con Lavezzi con Gattuso che avrebbe meritato almeno 4 cartellini gialli.Commenta
-
Commenta
-
*
Dai l'arbitraggio era a senso unico. Per come ha giocato il napoli, un pareggio era giusto. Tenendo anche presente che il napoli ha fatto un tempo senza maggio e company.
vittoria meritata su tutti i fronti, sia 11vs11 che 11vs10.
Il rigore c'è, in quelle situazioni il difensore deve tenere le braccia dietro la schiena come ha fatto Zambrotta al secondo minuto di recupero su cross di Lavezzi.
Migliore in campo Iezzo, il che dice tutto.

poveretto
Commenta
-
Anche 11vs11 senza gli spunti di Lavezzi la vedo dura la davanti, Denis mi piace ma perchè è generoso non tanto per quello che fa offensivamente.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Commenta
-
Boh, mi sembra ingeneroso verso tutto il resto della squadra, quest'anno per infortunio abbiamo perso Lavezzi per 3 partite, abbiamo pareggiato ad Udine e vinto le altre 2.
Oggi ci sono mancati Maggio e Hamsik nel secondo tempo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non seguo molto il Napoli, sarà che dato il suo stato di forma le palle le giocano tutte su di lui e gli altri restano un po' in ombra.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Per forza, come con Maradona 20 anni fa. Mi sembra pure giusto.
Lo so, io adoro Denis.Commenta
-
ecco, si potrebbe dire che il Milan manco i favoritismi riesce a sfruttare, ma questa è un'altra storia (ed è pure ot)
NB: è una presa in giro ironica, non un riferimento a cose, persone o fatti
Commenta
-
io mi chiedo solo una cosa....
Gattuso 12 falli fatti ( 3 non fischiati ) ,continue mandate a fanculo all'arbitro, faccia a faccia con giocatori, continue proteste....0 AMMONIZIONI... qua e' l'esagerazione.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta

Hanno corso come matti. C'hanno messo le palle, erano fuori casa, in10 per 45'. Può capitare a chiunque una disattenzione al 41' del secondo tempo.
Commenta