Il Milan a Lecce non vince, a meno di espulsioni giallorosse.
Iezzo
Comprimi
X
-
Commenta
-
YouTube - Milan-Napoli 1-0 'Auriemma' Highlights Ampia Sintesi 02-11-2008 Serie A Tim 10a Giornata - Video HQ
questo è solo napoli channel, dov'è stò predominio i primi 45'? E sull'ultimo cross a fine filmato guardate come ha le braccia Zambrotta (e forse si capisce anche la differenza tra difensori d'esperienza e meno).
Su su napulè a casa senza storie
AzazelCommenta
-
Commenta
-
noi saremo pure come dite voi "di coccio" ma voi siete un bel po' troppo presuntuosi di aver fatto un partitone...che avete visto solo voi. Le ammonizioni cambiano una partita caro mio...non dire che non è quello il problema...perchè il problema di fondo sta proprio là. Ma mi dici come mai gattuso che va faccia a faccia con un giocatore, che manda vari vaffa all'arbitro non è stato nemmeno ammonito? se veniva ammonito o si calmava o andava fuori con un altro giallo.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-
ok, è come dici tu.noi saremo pure come dite voi "di coccio" ma voi siete un bel po' troppo presuntuosi di aver fatto un partitone...che avete visto solo voi. Le ammonizioni cambiano una partita caro mio...non dire che non è quello il problema...perchè il problema di fondo sta proprio là. Ma mi dici come mai gattuso che va faccia a faccia con un giocatore, che manda vari vaffa all'arbitro non è stato nemmeno ammonito? se veniva ammonito o si calmava o andava fuori con un altro giallo.Commenta
-
ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
ma tu non ti battevi ardentemente in favore del milan fino a mmmmm ieri sera? e poi i cori ci sono e ci son sempre stati manco voi sarete dei stinchi di santo (un po come il vostro presidente che dice abbiam fatto il culo di qua.. faccio le corna di la ecc ecc)..... i cori ci sono e ci son sempre stati...
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
-
Commenta
-
oddio ma lo dici seriamente o cosa?
Sai cos'è uno stadio?
AzazelCommenta
-