Grazie...
Comprimi
X
-
-
Basta che ti rileggi i miei reply e le cose le ritrovi tutte.
te l'ho già detto hanno sbagliato la campagna acquisti ed invece di rinforzare la rosa l' hanno indebolita.
Tonetto è meglio di Riise, scarto del Liverpool.
Invece di comprare Di Natale o Mutu, vi siete ritrovati con un Mancini in meno ed un Baptista in più, scarto del Real Madrid.
Loria è inferiore a Ferrari, basta vedere le prestazioni nel Genoa, ed uno come Ferrari in panchina fa sempre comodo.
Menez non è una sicurezza.
In definitva:
Tonetto > Riise, il primo panca il secondo titolare
Ferrari > Loria, il primo venduto il secondo non è affidabile
Mancini > Menez, il brasiliano non lo sostituisci con lui
Baptista non è adatto al gioco della Roma.
Mettiamoci anche che Panucci ,Taddei e Totti hanno un anno in più dell'anno scorso.
L'unico infortunio che potete usare come scusante è quello di Totti, perchè senza di lui nessuno ha i coglioni quadrati ed il coraggio di prendere per mano la squadra, nemmeno De Rossi.
Poi vi ripeto, se volete buttarla in culo a Spalletti, che sino all'anno scorso era uno dei migliori allenatori al Mondo secondo voi, negando l'evidenza fate pure eh.Commenta
-
Loria all'Atalanta e al Siena era un buon difensore comunque, il problema è che alcuni giocatori non riescono a confermarsi ad alti livelli in squadre più blasonate.
Ora come ora si gioca con Burdisso il ruolo di peggior difensore della Serie A.Commenta




Commenta