annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calcio quiz

10 domande x "testare" la vostra cultura calcistica

sono tutte risposte alle quali si puo rispondere cercando un po x il web ma mi piacerebbe pensare che aperta questa pagina uno risponda direttamente senza andare a cercare le risposte...

1) in che nazione fu disputato il primo mondiale?

2) in che anno le squadre inglesi misero da parte la loro superbia è parteciparono alla coppa campioni?

3) con quante nazionali abbiamo un record negativo ? (risposta alla quale nn sono certo nemmeno io)

4) quale fu l invenzione tattica dell allenatore dell ungheria di puskas?

5) tra squadre di club di europa e sudamerica quale continente detiene il maggior numero di scontri diretti vinti in partite ufficiali ?

6) quali sono i 2 giocatori che hanno segnato piu gol in una singola edizione di mondiali e coppa campioni/champions nel torneo ?

7) qual è l unica squadra che ha vinto piu coppe campioni rispetto ai campionati nazionali ?

8) in che anno il cagliari vinse il suo unico scudetto ?

9) chi detiene il record di gol in un singolo campionato italiano ?

10) qual è la partita piu antica che ancora oggi si svolge nel campionato italiano ?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    10 domande x "testare" la vostra cultura calcistica

sono tutte risposte alle quali si puo rispondere cercando un po x il web ma mi piacerebbe pensare che aperta questa pagina uno risponda direttamente senza andare a cercare le risposte...

2) in che anno le squadre inglesi misero da parte la loro superbia è parteciparono alla coppa campioni?

3) con quante nazionali abbiamo un record negativo ? (risposta alla quale nn sono certo nemmeno io)

5) tra squadre di club di europa e sudamerica quale continente detiene il maggior numero di scontri diretti vinti in partite ufficiali ?

6) quali sono i 2 giocatori che hanno segnato piu gol in una singola edizione di mondiali e coppa campioni/champions nel torneo ?

7) qual è l unica squadra che ha vinto piu coppe campioni rispetto ai campionati nazionali ?

10) qual è la partita piu antica che ancora oggi si svolge nel campionato italiano ?
    1) uruguay
    2) mi sa 2 anni dopo il primo campionato, 57 ?
    3) boh?
    4) il fatto di far andare avanti le mezze ali/punte oltre la linea dell'attaccante di riferimento
    5) Sud America
    6) boh?
    7) boh ? O_O?
    8)69/70
    9)Penso sia Riva o Toni... non sò... o_o
    10) Ma in serie A? o in italia... in italia mi sa che è brescia atalanta
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

tosto u_U

Commenta

Ci provo dai.

1. Uruguay.
        2. 1956.
        3. boh.
        4. boh.
        5. Sudamerica.
        6. In una singola edizione della Coppa del Mondo, è stato Fountaine con 13 gol. Champions, boh.
        7. Nottingham Forest.
        8. 1969-70.
        9. Angelillo 33 gol.
        10. Non lo so.

Commenta

Balotelli

Commenta

1. Uruguay
            2. 1956 credo
            3. credo 3-4
            4. non lo so
            5. Sudamerica.
            6. i dont know
            7. Nottingham Forest
            8. nel 70?
            9. Piola?
            10. Genoa contro qualcun altro credo

Commenta

la 10 penso sia Genoa-Milan o sbaglio?

Azazel
              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
              ZULUHOTELITALIA

Commenta

secondo me la 10 è genoa juve

Commenta

1) in che nazione fu disputato il primo mondiale?uruguay

2) in che anno le squadre inglesi misero da parte la loro superbia è parteciparono alla coppa campioni?60''

3) con quante nazionali abbiamo un record negativo ? (risposta alla quale nn sono certo nemmeno io)brasile,argentina,ungheria,korea
                  intendo che tra tutte le partite disputate siamo in negativo,***** di domanda difficile

4-2-4

sudamerica

allora
                  mondiali fountaine e gerd muller sicuro
                  champions raul,kakà e van nistelrooy(kakà10,raul11,ruud13)se nn erro
                  coppa campioni boh altafini,gerd muller ed eusebio

7) qual è l unica squadra che ha vinto piu coppe campioni rispetto ai campionati nazionali ?nottingham

8) in che anno il cagliari vinse il suo unico scudetto ?70'

9) chi detiene il record di gol in un singolo campionato italiano ?nordhal

10) qual è la partita piu antica che ancora oggi si svolge nel campionato italiano?
                  il derby è torino-juventus mentre la partita più antica genoa vs torino?
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

quando dai le soluzioni?
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Uruguay

56
                      3 suppongo
                      Ali d'attacco
                      Sudamerica
                      Boh ronaldo/Raul?
                      non ne ho idea
                      1970 (per la stagione 1969/1970)
                      Gigi Riva?
                      Genoa vs boh, forse torino

Commenta

Originariamente inviato da LordZolla Visualizza il messaggio
                        quando dai le soluzioni?
                        domani dopo le partite

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mi pare la 9) sia Angelillo, per il resto buio totale.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Come si fa a vincere più champions che campionati, visto che è relativamente recente il fatto che si possa accedere alla champions senza vincere un campionato nazionale?

Commenta

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
                              Come si fa a vincere più champions che campionati, visto che è relativamente recente il fatto che si possa accedere alla champions senza vincere un campionato nazionale?
                              è il notthingam sicuro... ho controllato
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X