Ma sinceramente per la roma sarebbe stato meglio non spenderli quei 13 milioni di euro per un giocatore del calibro di vucinic
Qualcuno ce lo lasciano?
Comprimi
X
-
-
-
Per me li vale tutti, e comunque ne ha spesi 9 o 10 non 13.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
L’A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore MIRKO VUCINIC rendono noto di aver perfezionato l’accordo con l’U.S. Lecce S.p.A., per la risoluzione a favore dell’A.S. Roma dell’accordo di partecipazione ex art. 102-bis in essere, relativo al diritto alle prestazioni sportive del Calciatore.
Il corrispettivo previsto a favore dell’US Lecce per la risoluzione dell’accordo di partecipazione è stato fissato in € 12 milioni, da pagarsi in tre annualità (di pari ammontare) tramite LNP, a decorrere dalla stagione sportiva 2008/2009.
Da AsRoma.it
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Rosikare perchè io posso permettermi che càzzo voglio mentre te in camera massimo che c'hai sono i topi non è una bella cosa.
Con la roba che c'ho in camera in Italia compro te e la tua casa, minimo.Commenta
-
hihihihihih
Per quello che me ne frega ti ci puoi anche pulire il culo coi soldi
ciò non toglie che sei inquietante più che ridicolo
E e se avessi 6-7 mila€ da spendere a cazzate, stai tranquillo che uno normale non riempirebbe casa sua di pupazzetti delle marmade melodyUltima modifica di JudgeDredd; 08-10-2008, 07:59.Commenta
-
Cioè nella mente tua bacata pensi davvero che rosiki perchè hai stanza con 500 bambole da 200€ l'uno? Oppure mi vedi come una specie di pezzente che rosika perchè non ha il pane tutti i giorni
?
Ora non solo i modellini, ti metti a fare la gara del pisello più lungo con i soldi
sei proprio irrecuperabile
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta