L'arbitro scarsissimo ha dato dei tre l'unico rigore che non c'era (secondo le regole attuali eh). Poi se ne volete discutere, mi sta bene che pensiate che il tocco di mano in area sia sempre rigore, sono opinioni. La questione è che se nelle regole ci sta scritta una cosa, deve essere sempre quella e per ogni arbitro.
Ladri!!!!
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
anch'io son del parere che il rigore checihan dato poteva non essere fischiato, ma siccome ce n'erano altri due netti che non sono stati fischiati tutto torna pari
mentre secondo me le stronzate grosse fatte dall'arbitro si son viste nella partita della Lazio.
@quelli che dicono che Ibra è scarso: tranquilli non vi preoccupate, ce lo teniamo noi volentieriJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
-
Commenta
-
AHUUHAUHUHAUHAHAHAAHUAUHAUAHHUAUHAHUAUAHUHAAHUUHAH AHUAUHAHUAUHAAHUAHAUHAHUAHUAHUAUHAHUAHUAUHAHUAHAHU
no asp HUAHUAUHAHUAHUAUHHUAAHUAHAAHUAHAHAAUHAHUHAAHUAHAHA UAHAHUAHUAHUAHAHUAHUAUHAUHUAAHAHHAUHUAAHHUAUAUHAUH
e ancora
HAUHUAHUAUHAUHAUAHUAHUAHUHUAHHAUAHUAUHAUHAUHAUHAHU AUHAUAHUAHUAUHAAAHAUHAHUAHUAHAHUHUAAHAUHAHAHUAUAHA UAUUAHAHUAHAUHAUHCommenta
-
Commenta
-
C'è poco da ridere, qui le fatalità sono sempre fatalità.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Commenta
-
Si, sopratutto Mexes espulso per aver detto "Porco Dinci", oggi l'arbitro non sapeva come prendere 3 in pagella, voleva fare il protagonista, ha fatto stronzate da una parte e dall'altra, nonostante la Roma meritasse la sconfitta per il gioco di merd4 che ormai produce da 10 partite quasi, l'arbitro ci ha messo del suo espellendo i 2 centrali proprio nella partita che precede la sfida con l'Inter, ma che casualità.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta