annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavezzi-Ronaldinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se dico lascialo,
    tu stringi ancor di più

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      La cosa a favore del Napoli è che ha gia incontrato un po' di buone squadre come Juve, Roma, Fiorentina, Palermo e Lazio.

|
      Infatti vedrai che inizierà a perdere contro le "piccole" fuori casa.
      Contro il Milan mi aspetto una grande prestazione, ma questa me la aspetto anche dal Milan.

Commenta

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
        da quello che leggo di cappellate ne hai fatte, e parecchie. Ovviamente, per la legge dei grandi numeri, qualcosa azzecchi, posso anche concederti che ne azzecchi anche qualcuna in più. Ma sentirti paragonare la tua "conoscenza calcistica" a dei dottorati e sentirti parlare di umiltà mi fai solo ridere. E non perchè sei simpatico

Dimmi almeno 3 cappellate.

Perchè il discorso della legge dei grandi numeri non è come lo intendi tu.

Per la legge dei grandi numeri, ovvio che una cappellata ogni tanto esce.

Intanto dimmi 3 cappellate che ho fatto, dai.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Nascere, crescere, vivere.
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Nascere, crescere, vivere.

Non abbassarti ai livelli della mediocre normalità.

Commenta

• Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggio
              ma sti post li fai per non pensare ai -20000?
              -50k asd

Commenta

Sono per voi, come un grande professore di fisica nucleare. Ed il calcio è, se vogliamo, anche fisica...
                Ma vai a fare in cùlo coglioneh. Come osi paragonare un passatempo come il calcio alla scienza che più ha contribuito al progresso dell'uomo? E tu ti paragoneresti ad un professore di fisica nucleare? Ma muori.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

• Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  Ma vai a fare in cùlo coglioneh. Come osi paragonare un passatempo come il calcio alla scienza che più ha contribuito al progresso dell'uomo? E tu ti paragoneresti ad un professore di fisica nucleare? Ma muori.
                  ti rispondo alla Wang.

Non è la Scienza che ha fatto progredire l'uomo, ma la necessità di inventare il Calcio che lo ha fatto.
                  Ultima modifica di Dominae; 30-10-2008, 15:52.

Commenta

oddio povero wang cosa ha detto di tanto strano O_O?

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                      oddio povero wang cosa ha detto di tanto strano O_O?
                      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                      Quando io vi parlo di calcio, forse, sono troppo buono con tutti voi. Sono come un professore che ama talmente il suo lavoro che lo insegna anche a chi non è meritevole, forte del fatto che la passione supera qualunque cosa.

Quando io vi parlo di calcio è perchè ci capisco forse anche troppo. Sono per voi, come un grande professore di fisica nucleare. Ed il calcio è, se vogliamo, anche fisica...^^

I miei discorsi, qui, rivolti a tutti voi, sono paragonabili a dottorati. Chi è intelligente, prende appunti ed impara. Chi invece critica ancora, e la critica fa sempre bene, deve solo imparare ad essere più umile, anche se in cuor suo, sa che io di calcio sono un maestro del sapere.
                      Non reggo simili stronzate dette da uno che probabilmente non sa neanche cosa sia la fisica o paragona un suo discorso ad una conferenza di fisica nucleare.
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

Commenta

Dimmi almeno 3 cappellate.

Perchè il discorso della legge dei grandi numeri non è come lo intendi tu.

Per la legge dei grandi numeri, ovvio che una cappellata ogni tanto esce.

basta guardare la firma di quester per trovarle (già li ce ne sono 2). E già il fatto di reputarsi onnisciente del calcio è una gran cappellata, visti i soldi che hai perso e stai tutt'ora perdendo. E credo che nei 3 anni che sono trascorsi dal mio ultimo ban a questo nuovo account, ne sono passate di cappellate su questo forum.

Commenta

Non reggo simili stronzate dette da uno che probabilmente non sa neanche cosa sia la fisica o paragona un suo discorso ad una conferenza di fisica nucleare.

Certo...perchè ora la fisica è più importante del calcio....

Ma per favore và.

Commenta

• *

Commenta

• Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                              basta guardare la firma di quester per trovarle (già li ce ne sono 2). E già il fatto di reputarsi onnisciente del calcio è una gran cappellata, visti i soldi che hai perso e stai tutt'ora perdendo. E credo che nei 3 anni che sono trascorsi dal mio ultimo ban a questo nuovo account, ne sono passate di cappellate su questo forum.

Quindi non hai trovato nulla.

Commenta

• diciamo che non c'era bisogno di cercare, le abbiamo tutti sotto agli occhi.
                                Ah, e ti prego, dimmi che calcio > fisica è una battuta

Commenta

Sto operando...
                                X