...del dottore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma nessuno parla...
Comprimi
X
-
Le ha pagate, ormai.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggiopaga le tasse, cojoneICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
io l'ho incontrato per sbaglio su un aereo nel 2001, pessima persona.Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggiopaga le tasse, cojone
Azazel
Commenta
-
Io lo odio con tutto il cuore, forse anche più.Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggioio l'ho incontrato per sbaglio su un aereo nel 2001, pessima persona.
AzazelTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
*Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioL'unico che mi ha fatto piacere la MotoGP. Se poi è un coglions sono cavoli suoi, io guardo solo il gp la domenica.
Con la moto è un grande, forse il più grande mai esistito.
Grande Vale!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
c ho provato a guardarlo ma son crollato 5 minuti dopo la partenza
cosa ha fatto capirossi?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
*Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioMa è un coglioneBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Come persona non mi pronuncio non conoscendolo, ma come pilota è assolutamente il migliore.
Non tutte; gli hanno abbuonato circa 8 milioncini.Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLe ha pagate, ormai..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta

Commenta