La juveeeeeeeeeeeeeeeee
Comprimi
X
-
Commenta
-
ehm..no.ma se lo volevate pure voi flamini? poulsen è un ripiego
Il primo nome, già noto, è quello del giocatore dell'Arsenal Mathieu Flamini, in scadenza di contratto con i Gunners. Secondo il britannico Daily Mail la Juve avrebbe offerto al francese un contratto di cinque anni a 4,5 milioni di euro a stagione.
brucia che ve lo abbiamo soffiato eh?
ma soprattutto, tu credi davvero che la juve gli avesse offerto 4,5 milioni di euro?
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooolCommenta
-
puolsen : 10 milioni + 3 milioni x 4 anni = 22 milioni
flamini : 0 milioni + 4.5 milioni x 5 anni = 22.5 milioni
no ma figurati se penso che la juve potesse spendere 500 mila euro in piu x flamini che è piu giovane e potenzialmente piu forte oltre ad averlo per un anno in piu
noooooooooooooooooooooooo ma meno male che voi ci capite delle dinamiche di mercatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Ma volete dirmi che ieri Puolsen ha giocato bene?
Secondo me Flamini è più forte, più duttile e più utile oltre che più giovane.Commenta
-
Finalmente siamo arrivati al succo del discorso.
Se a flamini cobollo avesse dato 4.5milioni di euro all'anno, non credi che TUTTO il resto della squadra pretendeva un rinnovo?puolsen : 10 milioni + 3 milioni x 4 anni = 22 milioni
flamini : 0 milioni + 4.5 milioni x 5 anni = 22.5 milioni
no ma figurati se penso che la juve potesse spendere 500 mila euro in piu x flamini che è piu giovane e potenzialmente piu forte oltre ad averlo per un anno in piu
noooooooooooooooooooooooo ma meno male che voi ci capite delle dinamiche di mercatoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Soprattutto quelli che avrebbero preso di menoCommenta
-
questo nn lo so,dipende dall intelligenza delle persone...io ti posso dire che al milan prende 5.2 milioni e se nn erro è il terzo giocatore piu pagato della rosa dopo kakà e dinho e x ora nessuno è andato a batter cassa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Cacchio Trezeguet fuori 3 mesi
Trezeguet va sotto i ferri Fuori almeno tre mesi - Gazzetta dello SportMaelstromCommenta
-
bisognerà trovare qualcun'altro per sostituirlo nel turn-overCacchio Trezeguet fuori 3 mesi
Trezeguet va sotto i ferri* Fuori almeno tre mesi - Gazzetta dello SportK.Commenta
-
Contro il Real Trezegol avrebbe bollato al 101% >_>Cacchio Trezeguet fuori 3 mesi
Trezeguet va sotto i ferri* Fuori almeno tre mesi - Gazzetta dello Sport
Però effettivamente era ora che si operasse, si va avanti con questa storia da troppo tempoCommenta
-
Ci rimangono Del Piero, Iaquinta e Amauri, da dividere tra campionato e coppa -.-''
Forse in campionato ci sarà spazio per Giovinco.MaelstromCommenta
-
Sebastian DEVE giocare, quantomeno farsi i vari ultimi 20 minuti a partita. Non esiste che un potenziale del genere stia in panca o lo si dia via (come ho letto da qualche parte giorni fa).
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Lo penso anche io, magari anche più di 20 minuti a partita; può benissimo sostituire Nedved anche se è un pò diverso; spero che ora si stia facendo la panchina perchè debba recuperare la fatica delle olimpiadi, sennò sarebbe veramente uno spreco per la juve.MaelstromCommenta
-
In un'intervista di ieri ha detto che finalmente è in forma e si è ripreso dalle olimpiadi, ora voglio vedere se Ranieri finalmente gioca con il trequartista o noCommenta
-
Mi spiegate allora per quale motivo Motta è fisso titolare nella difesa a 4 dell'Udinese?
Eppure anche lui si è fatto tutte le partite delle Olimpiadi.
Giovinco non gioca perchè fa la panchina, non perchè è stanco dalle Olimpiadi. Non è un vecchio
Io a 21 anni facevo tre partite al giorno sotto il sole d'estate.
Ora che non c'è Treseghe forse troverà più spazio, ma in Coppa Italia partirà sicuramente titolare.Commenta

Commenta