Originariamente inviato da bruise
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trombetta suona la roma
Comprimi
X
-
e ti sei dimenticato che potenzialmente può risolvere il problema del buco dell'ozono...Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioQuando tieni in panca uno che potenzialmente può diventare tra le ali più forti in circolazione allora sì, abbiamo fatto una cazzata.

Commenta
-
Dare Mancini all'Inter non è stata una cappellata per il semplice fatto che Mancini a Roma non voleva rimanere, aveva un brutto rapporto con Totti e Spalletti, giocava svogliato e conseguentemente non era più ai livelli di un paio d'anni fa.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggionon c'è niente di male ad ammettere che darlo via è stata una delle più belle cappellate fatte ultimamente dalla Roma, come vi avevo detto tempo fa.
La Roma è stata praticamente costretta a cederlo per fare cassa, e l'Inter è stata quella insieme al Lione che si è fatta avanti con più insistenza.
Per cui io non parlerei di cappellata, però mi fa ridere come tutti i romanisti al momento della sua cessione erano sicuri di averci tirato un pacco, a me non sembra proprio, anzi, è l'ala che corre di più.
Inoltre il 4-3-3 dell'Inter è ancora molto in fase di rodaggio, perchè siamo indietro con la condizione fisica e i due esterni fanno un lavoro massacrante, infatti imho l'Inter ha fatto vedere le cose migliori con il 4-4-2 (che comunque io preferisco).
Quindi Mancini anche se sta giocando comunque discretamente bene, secondo me più avanti risulterà ancora più utile alla squadra, quando sarà in condizione e il modulo sarà stato ben assimalto dai giocatori.
Commenta
-
No mi sono informato sul giocatore e ho visto molte cose che lo riguardano al contrario di voi.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioquesto lo hai capito in una partita e mezza?
Commenta
-
Spalletti ti sembra uno sprovveduto? se lo tiene in panchina evidentemente c'è un motivo.Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNo mi sono informato sul giocatore e ho visto molte cose che lo riguardano al contrario di voi.
Commenta
-
del genere la + forte ala al mondo?Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioSei talmente preso a sforzarti per fare battute del cazz.o che hai tirato fuoti youtube da solo.
Commenta
-
il romanista nn valeOriginariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Mi pare di no naver specificato le mie fonti o sbaglio?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
sìOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSpalletti ti sembra uno sprovveduto? .
Commenta

Commenta