conclusioni
Comprimi
X
-
In Cina il calcio è seguitissimo. In India di meno. E la Cina ha comunque milioni di appassionati di calcio che vanno a sommarsi a quelli europei.Commenta
-
-
Ma dove càzzo l'hai letto questo, me lo spieghi?
Il calcio è senza ombra di dubbio lo sport più seguito in Italia, ma non significa che gli altri non interessino, e in ogni caso c'è chi segue lo sport in generale.
Se c'è una partita di calcio della Juve e una partita di pallavolo dell'Italia, io seguo la Juve.
Se c'è Brasile-Argentina under 23 di calcio e una partita di pallavolo dell'Italia, Brasile e Argentina si possono fottere con tutti gli scarpini.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
5 milioni di tifosi? Hai idea della gente che in Cina segue il tennis tavolo? O la ginnastica Artistica? Per non parlare del Basket.
5 milioni sono nulla.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Ops ho letto 5... da qualche parte
Il dicorso rimane tale Wang, il calcio la fa da padrone in Italia, in qualche paese Europeo (pensa che in Croazia è più seguita la pallamano, nonostante abbiano una bella storia calcistica), e in sud America... poi BASTA.
Devi cercare di accettarlo.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Ops ho letto 5... da qualche parte
Il dicorso rimane tale Wang, il calcio la fa da padrone in Italia, in qualche paese Europeo (pensa che in Croazia è più seguita la pallamano, nonostante abbiano una bella storia calcistica), e in sud America... poi BASTA.
Devi cercare di accettarlo.
Ma che centra. Resta sempre la cosa più seguita al mondo.Commenta
-
Sì ma che sia la più seguita non significa che la seguano tutti, e che siano costretti a seguirla.
Se c'è l'Italia della pallavolo e mi trasmettono una partita di calcio di cui non me ne frega nulla mi incazzo, e non sono l'unico... se lo fanno non è perchè son degli idioti ma perchè c'è più pubblico, ci arrivi?
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Sì ma che sia la più seguita non significa che la seguano tutti, e che siano costretti a seguirla.
Se c'è l'Italia della pallavolo e mi trasmettono una partita di calcio di cui non me ne frega nulla mi incazzo, e non sono l'unico... se lo fanno non è perchè son degli idioti ma perchè c'è più pubblico, ci arrivi?
Non hai capito.
Se non trasmettono Italia-Brasile succede una guerra.
Se non trasmettono la partita di pallavolo manco esce la notizia.Commenta
-
Commenta

Commenta