Tornati dalle vacanze ricominciano le scommesse
Comprimi
X
-
e questa e la risposta di uno che non ha capito
primo: uno scommettitore professionista ě uno che usa le scommesse come sua professione, e mi viene difficile associarlo a te in quanto sei in negativo peso e da tanto, mi sembri solo uno che s******* i soldi
secondo: che sei un giocatore/scommettitore non l´ho mai messo in dubbio, io parlavo di un vero scommettitore esperto di calcio
terzo: di ovvio non ce niente, si grazie per la lezione di filosofia
quarto: ripeto, secondo me ě molto ingenuo puntare 3000 euro per vincerne 300, puntare 1000 per vincerne 100, appunto per come hai detto te di ovvio non ce niente
quindi ě una giocata del caz.zo
secondo me un vero scommettitore si va a giocare le scommesse che sono piu prolifiche, studiando bene la situazione di forma dei giocatori, della squadra, e tante altre variabili
tipo queste giocate multiple invece mi sembrano delle belle idee
poi una cosa ě vera, io non ho MAI scommesso e penso che mai lo faró, e mi sta bene cosi

Commenta
-
e questa e la risposta di uno che non ha capito
primo: uno scommettitore professionista ě uno che usa le scommesse come sua professione, e mi viene difficile associarlo a te in quanto sei in negativo peso e da tanto, mi sembri solo uno che s******* i soldi
secondo: che sei un giocatore/scommettitore non l´ho mai messo in dubbio, io parlavo di un vero scommettitore esperto di calcio
terzo: di ovvio non ce niente, si grazie per la lezione di filosofia
quarto: ripeto, secondo me ě molto ingenuo puntare 3000 euro per vincerne 300, puntare 1000 per vincerne 100, appunto per come hai detto te di ovvio non ce niente
quindi ě una giocata del caz.zo
secondo me un vero scommettitore si va a giocare le scommesse che sono piu prolifiche, studiando bene la situazione di forma dei giocatori, della squadra, e tante altre variabili
tipo queste giocate multiple invece mi sembrano delle belle idee
poi una cosa ě vera, io non ho MAI scommesso e penso che mai lo faró, e mi sta bene cosi
Tu dici che 3000 euro per vincerne 300 non va bene. Io ti rispondo che nessuna banca ti da 300 euro con 3000 euro...Non so se mi spiego...Commenta
-
Ragà, il Frosinone ha vinto. Una di queste 2 potrebbe uscire benissimo e quindi potrebbe essere un'altra vincita.
Quester tienti pronto per il conteggio.
Se una di queste 2 esce, punterò su Milan-Lazio 3-3. E' pagata a 51.Ultima modifica di shirai; 20-09-2008, 17:54.Commenta
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
Commenta
-

, magico cagliari facci sognare.

.

Commenta