Che gol Del Piero O_O
Juventus - Artmedia
Comprimi
X
-
4 a 0 per la juve,hanno totalmente dominato nel primo tempo con 3 goal(camoranesi,del piero e chiellini),poi nel secondo tempo hanno rallentato un pò il ritmo anche se hanno sfiorato più volte il goal del piero,trezeguet,iaquinta e amauri.
alla fine però legrottaglie è riuscito a segnare il quarto goal
un risultato ottimo,anche se secondo me la juve meritava di fare almeno un altro goal,però ci si accontenta

Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287 -

ICQ 236-454-287Commenta
-
-
bravi, almeno gli avversari della fiorentina xo' ogni tanto la palla la tenevano x almeno 5 sec..
Commenta
-
-
Commenta
-

ICQ 236-454-287Commenta
-
Effettivamente gran bel gol. Ma il fatto che Del Piero abbia un bel tiro, direi che nessuno lo possa mettere in dubbio: punizioni, e tiri all'incorcio a girare sono pane per i suoi denti. E secondo me negli ultimi due anni sta giocando meglio di qualche anno prima: magari nuovi stimoli, voglia di rivincita...secondo me la B gli ha fatto bene
Commenta
-
La difesa continua a farmi girare il cazzo, anche ieri sera a un certo punto passavano come foglie quei rincoglioniti, e in attacco Trezeguet e Iaquinta o erano troppo altruisti o si davano la zappa sui piedi, queste cose in Champions non vanno fatte, perchè se perdi opportunità del genere all'azione successiva capita che ti castigano.
Del Piero da seghe, ma non è niente di nuovo, solita routineCommenta
-
Già, ogni sega è una goduria estrema, e quel gol "alla Del Piero" mi ha emozionato.Originariamente inviato da Blackhawk19
Del Piero da seghe, ma non è niente di nuovo, solita routine
O capitano, mio capitano!!!!MaelstromCommenta

Commenta