annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok la condizione, ma sto milan?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok la condizione, ma sto milan?

Una sconfitta di tali proporzioni al Milan non la serebbero immaginata neppure nei peggiori incubi, ma di fatto il risultato quasi tennistico con il quale i rossoneri sono stati sommersi dal Chelsea difficilmente i milanisti lo dimenticheranno per lungo tempo.

I rossoneri sono stati infatti battuti per 5-0 nella finale per il terzo posto del Torneo dei Ferrovieri di Mosca. Grande protagonista dell'incontro Nicolas Anelka autore di ben quattro reti, ma in generale è stato tutto il Milan a destare sensazioni quanto meno proccupanti.

I rossoneri infatti, sotto di tre goal già a fine primo tempo, non sono mai parsi in condizione di poter impensierire minimamente i Blues mostrando grossi limiti sia in fase offensiva che soprattuto in fase difensiva.

Di Lampard la rete che ha aperto la gara dopo solo 3'.

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
      il risultato quasi tennistico con il quale i rossoneri sono stati sommersi dal Chelsea difficilmente i milanisti lo dimenticheranno per lungo tempo.
      Ma dai
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Ad ogni modo non mi sembra il caso di drammatizzare, viste le pesanti assenze. Pure la Roma prese 5 pappe dalla Juve lo scorso Agosto, però poi ha fatto un gran campionato.

.

Commenta

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
          difficilmente i milanisti lo dimenticheranno per lungo tempo.

dal 31 Agosto si fanno le cose seriamente, queste sono solo cazzate.
          Meglio partire male, così ci danno tutti per spacciati.
          Invece Amauri sta facendo parecchi goal con la Juve in estate, speriamo non deluda le aspettative appena iniziano le partite serie.

Commenta

in attacco con ambrosini e pirlo in supporto auauhh
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

rega è precampionato e questo ok.....ma anche se stiamo a agosto non ce vuole un genio a capire che serve un portiere.....non capisco come si posso puntare in alto con Dida Kalac Abbiati.
              Icq 404983651

Originariamente inviato da hudfrt
              fare gdr qua, è come mettersi il casco a napoli
              Originariamente inviato da Snow93
              i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
              io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
              ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono

Commenta

Originariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggio
                non capisco come si posso puntare in alto con Dida Kalac Abbiati.
                Abbiati non è affatto male... dida è li solo perchè è pagato ancora per un'altro anno
                ... Hurry Up!
                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Io odio Abbiati.

Commenta

Intanto il Cagliari perde 3 a 0 contro il Porto

Commenta

Sinceramente non mi sembra il caso di fare tutta 'sta tragedia. Pure la Juve ha perso 3 a 0 ma sono sicuro che farà un ottimo campionato. Sono partite da niente.

Commenta

certo se evitavano di prendere 5 pere era meglio, ma comunque fa niente ora.

Commenta

Dai su la prossima volta andrà meglio

Commenta

nn l ho vista (solo gol e commenti di opinionisti) ma se questa sconfitta e' servita a dare la maglia di titolare ad abbiati la prendo e la porto a casa

anche se oggi probabilmente dida e' tornato ad essere il numero 12...e ancelotti appena potra' lo buttera' di nuovo in campo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Kalac ha preso 5 gol assurdi però eh, per il resto sono partite che non contano un cazzo quindi inutile stare a fare polemiche

Commenta

Sto operando...
                              X