Anche darvi rigori inesistenti in tutte le partite in cui non riuscivate ad entrare nell'area avversaria era a vostro sfavore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buffoni...
Comprimi
X
-
sai come lo giustificano questo? dicendo che siccome durante i 90 minuti loro attaccano molto e stanno sempre nella metà campo avversaria allora risulta normale che loro prendono più rigori delle altre squadre...Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioAnche darvi rigori inesistenti in tutte le partite in cui non riuscivate ad entrare nell'area avversaria era a vostro sfavore?
Commenta
-
chiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate rideIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke vogliono
Commenta
-
Sta' zitto tu, lazialeOriginariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiochiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
Commenta
-
Ambè voi avete acquistato il nuovo Messi è vero ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaahahha haahOriginariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiochiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
Dichiarazioni di Lotito :" VEDRETE CHE GIOCATORE!!"
Siete la vergogna di Roma.
Commenta
-
no daiOriginariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiochiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioVai al cesso .. cojone*Originariamente inviato da DoctorHouse Visualizza il messaggioLazio squadra di stronzi.
Commenta
-
sto forum diventa sempre piu curiosoOriginariamente inviato da Lucio8787 Visualizza il messaggiochiudete n po sta cacata....non ne posso piu de vede i Romanisti rifomentati a mille anche dopo sta campagna acquisti da serie B.....fate ride
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Guarda che non è lazialeOriginariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggioke koglione
Commenta
-
E pensa, la sveglia al derby la prendi comunque.Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Siete la vergogna di Roma.
Commenta

Commenta