Calendari 2008/2009

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • HenryChinaski
    BANNED
    • Jul 2008
    • 1021

    #16
    Tanto le vinciamo tutte, potevano anche non farli i calendari.

    Commenta

    • 7ince
      L'Untore!
      • Nov 2004
      • 5537

      #17
      noi abbiamo conti!!
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

      Commenta

      • Blackhawk19
        BANNED
        • Oct 2004
        • 13395

        #18
        Al milan secondo me è andata bene invece.
        Durante l'anno avrà tutte le squadre più deboli, tranne l'inter a non so che giornata, quindi in coppa uefa va avanti tranquillamente e in campionato fa girare i giocatori, e considerando che nelle ultime quattro partite di campionato non ci saranno turni infrasettimanali e a fine aprile sarà già uscita dalla uefa non avrà problemi a preparare bene le partite e vincerle tutte e quattro

        Commenta

        • Elminster88
          Non so che TAG mettere
          • Jun 2008
          • 510

          #19
          Vabbè mal che vada la scusa del Milan di quest'anno sarà il Calendario.

          Tanto tutti affrontano tutti, e il periodo di forma o di calo di una squadra è casuale, se sei in forma puoi vincere un big match uno di fila all'altro, e se non lo sei puoi anche prendertele dall'ultima in classifica.
          Ogni vittoria vale 3 punti non è che se vinci contro il Milan fai 8 punti e se vinci col Siena ne fai mezzo...il Calendario si valuta in base al momento di forma della squadra, a inizio Campionato fare valutazioni è insensato.

          Commenta

          • kherisian
            Super Member
            • Oct 2003
            • 1409

            #20
            la differenza è che se vinci contro un'avversaria diretta oltre a fare 3 punti non ne fai fare all'altra
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

            Commenta

            • LordZolla
              Friend Member
              • Dec 2001
              • 2994

              #21
              si ma come ben sapete gli scontri diretti contano ben poco,essendo pochi i punti in palio,senza contare che non è più come 20 anni fà che praticamente vincendo gli scontri diretti ti mettevi in tasca il campionato,dato che anche le squadre piccole sono di buon livello e che tutte le squadre sono cresciute dal lato tattico e hanno migliorato gli schemi difensivi,anzi se guardiamo la storia recente(parlo del milan)contro le piccole,per il tipo di gioco del milan ha sempre sofferto a fare risultato,molto palleggio e circolazione di palla senza trovare gli sbocchi giusti,anche quando c'erano i tiri in porta(sopratutto dopo l'addio di sheva)gli attaccanti sbagliavano spesso.

              a differenza dell'inter che seppur ha una circolazione di palla inferiore(questo è uno dei motivi per cui in champions nn andava avanti)contro le piccole faceva risultato anche giocando non benissimo perchè ha uno strapotere fisico(hanno creato una squadra da calcio moderno tecnica e fisicità esplosiva)e contro squadra che si chiudono riuscivano appunto a sbloccarsi non tramite il gioco bensì tramite la fisicità a differenza del milan che da centrocampo in sù ha ottima qualità ma poca potenza fisica.

              quest'anno sarà diverso per kakà và sempre raddoppiato,ma cè anche ronaldinho e anche lui và raddoppiato,oltretutto già giocano insieme da anni quindi sanno mantenere le giuste distanze e voglio proprio vedere come verranno marcati questi due senza scoprire e liberare gli altri giocatori.
              Se Ronaldo fosse rimasto e fosse stato in forma sarebbe stato spettacolo pure,perchè sn giocatori che vanno raddoppiati sempre,ma ronaldo non cè,quindi spero che pato sia cresciuto,che seedorf dia continuità(quando è in forma è fenomenale)pirlo faccia le sue giocate,ringhio sia cattivo e che i terzini finalmente scendano sulle fascie,se i nostri terzi funzioneranno beh veramente sarà dura,anzi durissima batterci.

              L'unica cosa che mi preoccupa e l'attaccante e l'unica cosa che mi dispiace è che Ronaldo nn voglia e non abbia gli stimoli per tornae ad essere un calciatore e che non ci sarà mai più un ronaldo luis nazario da lime e che se scrivi ronaldo su google esce cristiano ronaldo,beh è un offesa ad uno dei migliori giocatori di sempre che ha incendiato i cuori degli amanti del calcio.
              Ultima modifica di LordZolla; 26-07-2008, 08:35.
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

              Commenta

              • shirai
                BANNED
                • May 2003
                • 12459

                #22
                Comunque ragà, questa prima giornata mi ha un pò deluso perchè speravo portasse più soldi in scommesse.
                Comunque per ora sto valutando l'1 del Milan, della Roma, e poi passo in Inghilterracol Manchetser che gioca in casa. Per ora queste 3.

                Commenta

                • shirai
                  BANNED
                  • May 2003
                  • 12459

                  #23
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  Durante l'anno avrà tutte le squadre più deboli, tranne l'inter a non so che giornata,

                  Compresa l'Inter.

                  L'Inter, questa Inter, è frutto di processi falsati e combinati. E' falsa. L'Inter è da valutare come la vera Inter, ossia, paragonata a squadre di centro classifica.
                  Non dimentichiamoci che in realtà, e come ha detto anche l'altro giorno Mexes, i campioni d'Italia è la Roma.

                  Commenta

                  • delpietro
                    SonoUnTitolo
                    • Oct 2004
                    • 9670

                    #24
                    E se lo dice Mexès!
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta

                    • Odrag
                      Friend Member
                      • Apr 2004
                      • 2216

                      #25
                      Originariamente inviato da shirai
                      Comunque per ora sto valutando l'1 della Roma
                      E io che avevo perso le speranze nella prima di campionato

                      Commenta

                      • Elminster88
                        Non so che TAG mettere
                        • Jun 2008
                        • 510

                        #26
                        Originariamente inviato da delpietro
                        E se lo dice Mexès!
                        Parere disinteressato.

                        Commenta

                        • Dominae
                          BANNED
                          • Dec 2001
                          • 16589

                          #27
                          ci sarà da divertirsi, senza ombra di dubbio. Sarà un campionato molto equilibrato e chi porterà a casa più punti con le piccole avrà un bel vantaggio alla fine del campionato.

                          Commenta

                          • SvengoraN
                            Member
                            • Jun 2008
                            • 168

                            #28
                            Mi ci sarei scomesso le palle che lazio e milan sarebbero capitate entro le prime tre giornate.

                            La prima giornata col cagliari ci è andata pure troppo bene.
                            Il derby alla 12 ._.

                            Commenta

                            • Amon81
                              BANNED
                              • Sep 2002
                              • 2511

                              #29
                              Càzzo, esordio col Napoli, ci fanno una decina di gol.

                              Commenta

                              • SvengoraN
                                Member
                                • Jun 2008
                                • 168

                                #30
                                Originariamente inviato da shirai
                                Compresa l'Inter.

                                L'Inter, questa Inter, è frutto di processi falsati e combinati. E' falsa. L'Inter è da valutare come la vera Inter, ossia, paragonata a squadre di centro classifica.
                                Non dimentichiamoci che in realtà, e come ha detto anche l'altro giorno Mexes, i campioni d'Italia è la Roma.
                                Oddio questa ennesima perla me la ero persa

                                Commenta

                                Sto operando...