Daje Rosè
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Vediamo, io da questo 3d ho capito che:
Conti, Pradè e Spalletti non capiscono un càzzo perchè non cercano una prima punta;
Riise è una pippa;
La Roma ha fatto una stagione di mèrda;
La prossima stagione lotteremo per un posto in UEFA;
Mutu non serve a un càzzo;
Oddo è un Dio;Commenta
-
lo ho scritto in spagnolo
cmq cm quasi tutti i sardi non sento le doppie, e se non devo fare lettere o fare dei temi come a scuola. Non controllo mai se faccio errori di doppie o altre cavolate.
Quindi inutile che fai il proff. segnando errori.
e come se mi metto a dir che il punto in una frase si scrive attaccato all'ultima lettera e non seperato.Commenta
-
Io avrei abbreviato con una sola "f".
Detto questo..la Roma è una grande squadra e mi auguro quest'anno verrà valorizzata dagli arbitri almeno la metà di quanto è accaduto la scorsa stagione per l'Inter.
Staremo a vedere chi la spunterà a quel punto =)
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
a me che me frega basta che buscate al derby e arrivate secondi.....Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
e io avrei messo una "che" tra auguro e quest'anno
e magari controllorei se il tasto della virgola funziona ancoraCommenta
-
Commenta
-
Ma mi dovete far chiudere tutti i thread che fate?
Dai su.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.Commenta

Commenta