Mancini all'Inter
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
-
1996-gen.99 Argeş Piteşti 41 (11)
gen.-dic.99 Dinamo Bucarest 33 (22)
dic.99-2000 Inter 10 (0)
2000-2001 Verona (compr.) 25 (4)
2001-2002 Verona 32 (12)
2002-2003 Parma 31 (18)
2003-ott.04 Chelsea 27 (6)
gen.05-2006 Juventus 33 (7)
2006- Fiorentina 62 (33)
Sempre titolare...Mutu farebbe le fortune della Roma, ma non credo proprio che la Fiorentina se ne privi proprio quest'anno.Commenta
-
-
Andrè, borriello è uno scandalo fidati. Io ci sono amico per davvero da prima che arrivasse in serie A, sai quante volte abbiamo giocato insieme a calcetto... e tutti gliel'hanno sempre detto che è un finto giocatore.
Il fratello poi, lascia stare, è un buffone da corte.Commenta
-
Andrè, borriello è uno scandalo fidati. Io ci sono amico per davvero da prima che arrivasse in serie A, sai quante volte abbiamo giocato insieme a calcetto... e tutti gliel'hanno sempre detto che è un finto giocatore.
Il fratello poi, lascia stare, è un buffone da corte.-.-Commenta
-
boriello è na sega, l anno scorso gli è andata anche troppo bene nella prima parte di campionato, infatti la seconda faceva la panchina quasi ogni domenica che nn ne pigliava piu una......una rondine nn fa primaveraCommenta
-
-
Lo so Paolè, ma paragonato con julio baptista è decisamente migliore borrielloAndrè, borriello è uno scandalo fidati. Io ci sono amico per davvero da prima che arrivasse in serie A, sai quante volte abbiamo giocato insieme a calcetto... e tutti gliel'hanno sempre detto che è un finto giocatore.
Il fratello poi, lascia stare, è un buffone da corte.
Commenta
-
Commenta

Commenta