Mancini all'Inter
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
-
Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
-
Commenta
-
attaccanti di prima fascia sono due sul mercato: Drogba e Eto'o. Cioè persone su cui vai sul sicuro.
Ci sarebbero anche Ronaldhino e Adebayor, ma il primo non si sa che intenzioni ha cioè se tornare un grande giocatore e quindi allenarsi seriamente oppure no. Il secondo ha fatto solo questo anno bene perchè prima era chiuso da Henry, quindi non lo considero ancora di prima fascia nonostante il prezzo sia scandalosamente alto.
Mutu forte, ma la roma a quanto ho capito sta cercando una prima punta.
Baptista è da vedere ma non è di prima fascia come i primi due.Commenta
-
Allora, fammi capire, perchè credo di non comprenderti sempre quando parli.
Drogba e Eto'o sono ovviamente di prima fascia, anzi sono il top della prima fascia.
Ronaldinho era un elite, era il top, ora è da seconda fascia direi, dato che il costo è basso per quello che è stato.
Ma Adebayor è di prima fascia perchè lo vuole il Milan? Io credo che Mutu non abbia nulla da invidiargli se non l'età, perchè sono due giocatori fortissimi, lo stesso Baptista. Ti dirò di più, Ade può essere stato anche una meteora, Mutu ormai è una costante come Baptista, che poi possono ricoprire svariati ruoli tutti con grandi risultati.
La Roma cerca una punta, Mutu a quanto pare è il top che cerchiamo, quello giusto al 100%, Baptista al 99% ma con l'attenuante della forza fisica che ci serve abbastanza (proprio per questo abbiamo preso Riise).
Io Mutu e Adebayor li metto sullo stesso livello, anzi, ti dirò di più, ad ora Mutu gli è superiore, segna meno in quanto parte da dietro alla Fiorentina, ma che goal che fa!
Lo dico anche se non viene alla Roma ovviamente, è un mio parere obiettivo, a me Mutu mi piace troppo come attaccante.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
dai media, addetti ai lavori, allenatori, società è considerato di prima fascia, per me no. Deve dimostrare ancora tanto per me.
Ci sarebbero anche Ronaldhino e Adebayor, ma il primo non si sa che intenzioni ha cioè se tornare un grande giocatore e quindi allenarsi seriamente oppure no. Il secondo ha fatto solo questo anno bene perchè prima era chiuso da Henry, quindi non lo considero ancora di prima fascia nonostante il prezzo sia scandalosamente alto.
.Commenta
-
la differenza qual e' ?
che adebayor (che a me nn fa certo impazzire) lo cercano le grandi d europa
mutu in tutte le grandi dove e' andato e' stato mandato via e si sta realizzando nella dimensione che gli compete...
poi smettila di pensare ad altri giocatori,voi dovete prendervi borriello

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Se Pavlyuchenko viene in Italia mette a segno minimo 20 gol, io fossi nei panni di sensi ci farei più che un pensierino.
E sono serio eh, altro che baptista mutu e vucinicCommenta
-
*
troppo forte
per il resto
mutu>>>>>adebayor
adebayor praticamente gioca da 1 anno e non mi pare sto fenomeno, invece i numeri di mutu li conoscono tutti, per questo credo non andrà alla roma
Commenta
-
13 milioni per una ***** km mancini ke stava per scadere la roma è una squadra skifosa è troppo cara non ha i soldi e poi offre le offerte all inter ke koglione km è le accette moratti sei un coglione!!!Commenta
-
Stoppati, buon giocatore, nient'altro. Ha fatto un super Europeo solo perchè giocando in Russia c'era il campionato in corso ed erano tutti in forma. A me non mi entusiasma e sarei deluso se arriva, non perchè sia scarso, ma perchè ci hanno "viziato" con grandi nomi.
@xvaso : Mutu dove è andato è stato tenuto in panchina, ed al Chelsea ha avuto i problemi che ha avuto. Mutu ad Adebayor non lo vede proprio, l'unica cosa è l'età.
,,,,,,,,,, <- tieni, mettile dove vuoi tu.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Per niente, a me stanno sul cazzo per il fatto che hanno cercato di viziarci con queste pippe, arshavin su tutti, che è una pippa.Stoppati, buon giocatore, nient'altro. Ha fatto un super Europeo solo perchè giocando in Russia c'era il campionato in corso ed erano tutti in forma. A me non mi entusiasma e sarei deluso se arriva, non perchè sia scarso, ma perchè ci hanno "viziato" con grandi nomi.
Però Pavlyuchenko è fortissimo sul serio e lo ha dimostrato soprattutto con lo spartakCommenta
-
mutu è davvero forte, ma è una seconda punta, a voi serve uno grozzo stile adebayor (che nn potete comprare) quindi prenderete o boriello o baptista,e tra i 2 io preferisco boriello (anche se è napoletano).
X il milan invece adebayor tt la vita, ha una fisicità incredibile tecnicamente valido (anche se nn certo un fenomeno) quello che serve x completare un attacco tecnicissimo ma poco pesante
Commenta



Commenta