[INTERTOTO]Sarà....
Comprimi
X
-
-
punto primo: a febbraio state scoppiati quindi farete un campionato a dir tanto da metà classifica....vecchie squadre giocanti intertoto insegnano....
punto secondo: do annate in uefa che fate ride
punto terzo: per me perdete pure co l ofk belgrado
punto quarto: abbasso serbia ma stavolta mejo loro che il napoliIcq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
1)Come la samp lo scorso anno? O proprio voi che l'anno dell'intertoto siete andati in Champions?punto primo: a febbraio state scoppiati quindi farete un campionato a dir tanto da metà classifica....vecchie squadre giocanti intertoto insegnano....
punto quarto: abbasso serbia ma stavolta mejo loro che il napoli
2)può darsi, ma almeno ci siamo noi
3)E' il panionios.
4)vedi punto 3.Commenta
-
1)vedi odragpunto primo: a febbraio state scoppiati quindi farete un campionato a dir tanto da metà classifica....vecchie squadre giocanti intertoto insegnano....
punto quarto: abbasso serbia ma stavolta mejo loro che il napoli
2) possiamo far ridere quanto e come vuoi tu , ma nn penso che noi riusciremmo a prendere 7 pippe dall' "ofk Belgrado"
3)vedi odrag
4)vedi odragCommenta
-
Parlerà il campo. A Napoli gia parlano di CL, scudetti, Uefa ecc. Il prossimo anno tiriamo le somme e vediamo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
-
Spero che si qualificano.
Così nella fase a gironi escono subito e perdono energie per il campionato e non ci cagano il cazzo per tutta la stagione con i loro sogni e con marino, de laurentis e compagnia danzanteCommenta
-
Commenta

Qua si parla di ripetere la classifica dello scorso anno a dir la verità, se sai altro fammi sapere...

Commenta