[MERCATO] F.C. Juventus
Comprimi
X
-
Poi hai detto che nella Juve di fine calciomercato ci saranno Grosso e Xabi Alonso, vedendo la dirigenza direi proprio che hai toppato.Commenta
-
Eh si certo, perchè rubavamo le partite.... sennò quei centrali, senza aiuti, erano veramente delle mezze calzette!
E poi è proprio vero, ora che la triade è stata mandata via, il calcio italiano è tutta un'altra cosaUltima modifica di Introvabile; 05-07-2008, 19:36.MaelstromCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Chiellini è un signor difensore, il migliore che avete in rosa.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Indubbiamente, e pensare che i due centrali dell'Italia nascono come terzini fa ancora più pensare quanto siano superiori al resto dei difensori azzurri(Cannavaro escluso ovviamente).ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Chiellini è cresciuto molto; posso capire che voi l'avete visto in nazionale e ha fatto una gran figura, ma provate a vederlo come ho fatto io con Legrottaglie e Molinaro vicini e ....
MaelstromCommenta
-
-
Commenta
-
Secondo me Chiellini l'anno prossimo non giocherà centrale.
Per questo motivo la dirigenza non ha comprato terzini ma ha comprato 12 difensori centrali.
Inizio ad avere paura che accada cosìCommenta
-
Commenta

Commenta