@Wang su Wimbledon
Comprimi
X
-
Non voglio fare il leghista... ma forse a Roma.
Qui se vuoi tornare a casa prima devi avere un motivo valido, e una partita non lo è.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Commenta
-
boh a me piace il calcio... mi da pure emozioni guardare una partita importante magari della mia squadra del cuore! però io preferisco scopare che guardare una finale di champions, preferisco farmi una pescata co gli amici che guardare una partita.. nn sento tutta questa assuefazione per il calcio!
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
si sta parlando della concezione del calcio in ITALIA, non in SPAGNA.
sempre GM rigiro frittata wang.Commenta
-
Ma il fatto dei permessi è un'esempio. E stai sicuro che pure a Verona se c'è una partita importante l'operaio si prende il permesso. La motivazione non dirà che è per la partita, ma metterà un'altra scusa.
Ma comunque non è questo il centro del discorso. Il discorso, come ripeto, è che per il calcio si fanno dei sacrifici che per altre cose non si farebbero mai.Commenta
-
Ho un amico rallysta che si prende le ferie per vedere i rally, ma delle partite della sua squadra non gliene frega nulla...Ma il fatto dei permessi è un'esempio. E stai sicuro che pure a Verona se c'è una partita importante l'operaio si prende il permesso. La motivazione non dirà che è per la partita, ma metterà un'altra scusa.
Ma comunque non è questo il centro del discorso. Il discorso, come ripeto, è che per il calcio si fanno dei sacrifici che per altre cose non si farebbero mai.
Dai Wang, il calcio non è il centro del mondo.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
-
*
Dipende dagli interessi di una persona.
La quantità non vuol dire nulla,in Italia Amici coi ballerini froci è più seguito di UFC,Pride,Rio heroes,insomma MMA e compagnia bella,ma ciò non vuol dire che valga di più eh.Originariamente inviato da shiraiMa vuoi mettere quanti milioni di seguitori ha il calcio?Commenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta