insomma wang ha sbagliato di nuovo O_o
@Wang su Wimbledon
Comprimi
X
-
questa non era semplice da prendere.
Basta vedere come è andato tutto lo scontro. Il tennis è bello proprio per questo, perchè quando si scontrano due atleti dello stesso livello alla fine può vincere chiunque, non è che ci sono ammonizioni/espulsioni, rigori che possono condizionare una partita.
L'unica variabile che può condizionare questo tipo di sfide è la tenuta atletica, ma ieri fisicamente stavano benissimo entrambi ed infatti sono arrivati all'ultimo set.Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
Alternativo perchè devi sempre andare contro corrente. DI sport più appassionanti ce ne sono, ma rimane il più bello, spiù spettacolare, più competitivo e di squadra.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
-
Banzai, semplicemente Dariolampa non si può definire uno Sportivo ma un appassionato di Calcio.
Anche io su tutti preferisco il Calcio, sia perchè lo pratico sia perchè è quello che mi riesce meglio ma gli altri sport tipo: Tennis, Pallavolo, Basket, Atletica sono sullo stesso livello.
si tratta solo di preferenze.
Ad esempio io seguo poco il Rugby e il Baseball, il primo perchè ancora fatico a capirlo a livello di regolamento il secondo mi piace ma non ho idea di dove poterlo vedere.Commenta
-
-
Il problema del tennis, secondo me, è che o si scontrano due grandissimi come Federer e Nadal, altrimenti la maggior parte delle partite non dice molto: fino alla finale ogni incontro con uno dei due si sapeva già come finiva (ovvero 3-0). Ed ogni palla era semplicemente un guardare come l'avversario andava in difficoltà su ogni giocata di livello un attimo superiore da parte dello Svizzero o dello Spagnolo.
Quest'anno Wimbledon l'ho seguito abbastanza, ma di tutte le partite riuscivo a godermi sì e no solo l'ultima metà dell'ultimo set. La finale invece è stata davvero spettacolare, nonostante sia durata davvero tanto (anzi, probabilmente è stata così bella, proprio perch equilibratissima e giocata su ogni punto).
Certo è che la maggior parte delle partite fa da sonnifero pesante...
Ma del resto io faccio fatica anche a guardarmi una tappa di ciclismo senza addormentarmi, nonostante sia uno sport che mi piace moltissimo sia da guardare che da praticare.Commenta

Commenta