Perche' i giocatori vogliono la Roma
Comprimi
X
-
Eravate i più forti, ora siete in calo ma probabilmente tornerete i più forti. Non ci vuole molto a dirlo, ma nascondere che ad oggi siamo tra le più forti d'Europa quando 2 anni di seguito arriviamo ai quarti è da ipocriti.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
O da rosiconi.
Tifare la squadra che fino a qualche tempo fa era la più forte del Mondo e vederla brutalmente ridotta a giocare la Uefa con 18 punti di distacco da una squadretta come la Roma deve far perdere le staffe pesantemente. E i risultati si vedono eccome.Commenta
-
Commenta
-
questo è già un commento più equilibrato.
Quello di patatina è esagerato.Commenta
-
Commenta
-
Ha solo ripetuto quello che ho detto io.
Ho detto che siamo tra le prime 8 in Europa davanti squadre più blasonate di noi?
Ho detto che siamo i più forti in Italia quando siam arrivati a 3 punti dall'Inter che ha rubato l'intero girone di ritorno?
Cosa c'è di sbagliato in questo?Commenta
-
oi ragazzo stai dimenticando che siete stati cacciati per 2 anni di fila dalla champions in malo modo.
il primo anno avete preso 7 pere in inghilterra.
il secondo anno invece avete perso sempre in inghilterra contro le RISERVE del manchester, sicuri di passare il turno contro una delle squadre più forti d'Europa
Commenta
-
C'è da dire che tra assenti ecc anche la Roma ha avuto un bel po' di s**** in quella partita.oi ragazzo stai dimenticando che siete stati cacciati per 2 anni di fila dalla champions in malo modo.
il primo anno avete preso 7 pere in inghilterra.
il secondo anno invece avete perso sempre in inghilterra contro le RISERVE del manchester, sicuri di passare il turno contro una delle squadre più forti d'Europa
Commenta

Commenta