annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

George Weah

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Argyle
    Anche Marco Simone... asd che coppia che era
    uno spettacolo vederli giocare insieme, mai vista una coppia cosi affiatata.

    Commenta


    • #17
      Weah! è stato il mio mito pensate che quando c'eran le raccolte di cicche con dentro le foto da mettere nell'alum per vinere le magliette avevo rikiesto la sua peccato che nn ho mai trovato 2 giocatori.. uno me lo ricordo ancora: Volpi del piacenza....

      Che gran giocatore mi ricordo quando, lòanciato da rossi alla fine di una partita segnò in area di rigore da solo di testa alla lazio mi sembra..... bei tempi

      Commenta


      • #18
        Re: George Weah

        Originally posted by Simone V
        Che bello questo Forum, l'ho scoperto da poco e adesso inizierò a tormentarvi con i post sul mio campione preferito cioè: GEORGE WEAH !

        Vorrei un commento da parte vostra su questo grande campione , sia x come giocava , sia x come si comportava fuori dai campi di calcio. Grazie Ciao

        un grande!in utti i sensi.

        Commenta


        • #19
          Da quanto ne so, quando era al Milan devolveva metà del suo stipendio alla sua terra la Liberia, se non erro gli hanno fatto anche una statua.

          Ecco xk i giocatori di adesso non fanno cosi? cioè oltre a diminuirsi lo stipendio xk non fanno beneficenza?
          apprezzabile la juventus con l'iniziativa del cd...ma questo è un fatto singolo , ogni anno dovrebbero donare tutti i giocatori di serie A una parte del loro stipendio in beneficenza.secondo me

          Commenta

          Sto operando...
          X