Originariamente inviato da SvengoraN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
di cuore...
Comprimi
X
-
La merda puzza, e da voi di profumato non c'è nulla.Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiola ***** sarebbe roma?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
da voi invece?La merd4 profuma??Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa merda puzza, e da voi di profumato non c'è nulla.
Commenta
-
Rileggi attentamente la mia frase, poi se riesci reinterpretala correttamente, e riposta.Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggioda voi invece?La merd4 profuma??ICQ : 266-267-262
Commenta
-
si però dimmi da te la merda profuma ?Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioRileggi attentamente la mia frase, poi se riesci reinterpretala correttamente, e riposta.
Commenta
-
Vabbè dai, 'sto confronto fra napoletani e romani è un po' inappropriato e magari risulta pure offensivo... mi pento di averne preso parte.
Anche perchè Silamar non puzza di marocchino come si potrebbe pensare, ha solo un vago odore di piscio.
Ma questa è un'altra storia e verrà raccontata un'altra volta...
Commenta
-
Una volta provo a spiegarti che non hai capito la mia frase, poi se hai problemi di comprensione testuale non posso aiutarti. E' pieno di gente che viene pagata per provare a farlo, ma credo che con te sarebbe un lavorone.Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiosi però dimmi da te la merda profuma ?ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggioda voi invece?La merd4 profuma??Bisogna farti un disegnino per capire cosa intendeva?Originariamente inviato da giuele1 Visualizza il messaggiosi però dimmi da te la merda profuma ?
Commenta
-
tu da dv sei uscito?Originariamente inviato da SvengoraN Visualizza il messaggioBisogna farti un disegnino per capire cosa intendeva?
Commenta

Commenta