Wang,Per il bene della patria e un po per scaramanzia
Comprimi
X
-
Ha fatto bene. Non dovete contare quanto è facile una partita nelle scommesse, dovete guardare se la quota offerta è buona. E la quota reale della partita sarebbe dovuta essere 1.15, quindi ha giocato bene e statevi zitti.Commenta
-
-
fai bene a nn crederciCommenta
-
Grande Wang, ora ipoteco la casa e inizio a scommettere anch'io !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Commenta
-
Mi fai ridere sai perchè? Sei uno di quelli che nega l'evidenza. Le scommesse più di una volta te le ho postate. Quindi significa che le gioco. Di certo, non posso ogni volta che faccio una scommessa, correre a casa, prendere la digitale e postarle. Primo perchè non mi va, secondo è che non me ne frega se ci credi oppure no. Io le scrivo prima di andarle a giocare, se ci vuoi credere fai pure, sennò non me ne frega una mazza. Una cosa è sicura, io la prova che le gioco l'hò postata più di una volta. Quando ho tempo per postarle, a tempo perso chiaramente, allora le posto.Commenta
-
Io faccio ridere... ma tu di più, credimi.Mi fai ridere sai perchè? Sei uno di quelli che nega l'evidenza. Le scommesse più di una volta te le ho postate. Quindi significa che le gioco. Di certo, non posso ogni volta che faccio una scommessa, correre a casa, prendere la digitale e postarle. Primo perchè non mi va, secondo è che non me ne frega se ci credi oppure no. Io le scrivo prima di andarle a giocare, se ci vuoi credere fai pure, sennò non me ne frega una mazza. Una cosa è sicura, io la prova che le gioco l'hò postata più di una volta. Quando ho tempo per postarle, a tempo perso chiaramente, allora le posto.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta