annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amon81 è facile parlare dopo le partite.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
      Solo il fatto che un imperdista vada a dire a qualcun'altro "eterno secondo" fa capire che barzelletta è questo forum
      Mioddio che risposta intelligente.
      Questo forum è la morte della discussione sensata, peggio di spam e perfino di RoC.
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        Tanto sei troppo poveraccio per comprendere che l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
        Ma va la...

Ichi stai toppando alla grande, hai fatto un bellissimo discorso da perdente. Questo e' paracularsi, ha ragione sempre e solo chi vince, punto.
        Che sia la squadretta tutta rintanata in difesa che fa lanci lunghi e spera nei calci da fermo, o la squadra spettacolare poco importa.. quello che conta sono i risultati.
        Qua comunque si sta uscendo dal discorso italia olanda, l'italia ha perso per la troppa pressione e magari si per qualche errore di formazione, ma qua non si sta parlando di una cosa ovvia.. cioe' squadra con piu tecnica vince... per favore pieta', ti ricordo che i campioni in carica sono i Greci del supercatenaccio di Rehagel, non i funamboli portoghesi o i solidi tedeschi.
        Forse poi qualcuno si sta scordando che ai mondiali, apparte le gare contro Ucraina e Ghana, abbiam sempre sofferto. Abbiam vinto con le palle e con la difesa, non con l'attacco.

Edit:
        Fermo restando che io leverei subito Gattuso che e' un morto che cammina, e che abbiamo una difesa scandalosa eh

ah comunque non l'avevo notato che un interista aveva detto ETERNO SECONDO si son montati la testa

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
          Solo il fatto che un imperdista vada a dire a qualcun'altro "eterno secondo" fa capire che barzelletta è questo forum
          Mai detto che l'inter fosse una squadra a livello di Milan e Juve.

Commenta

• Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            Ma va la...

Ichi stai toppando alla grande, hai fatto un bellissimo discorso da perdente. Questo e' paracularsi, ha ragione sempre e solo chi vince, punto.
            *

Commenta

ha ragione sempre e solo chi vince, punto.
              Hai fatto un discorso da chi allo stadio non ci mette mai piede o fa l'intruso in quei due o tre match di cartello.
              A me non frega nulla di vincere come vince l'Inter o di come vinceva la Juve, io in campo voglio undici De Rossi, voglio le giocate, voglio solo gente che suda per la maglia. Mi va bene anche arrivare secondi a vita, se quelli che ci arrivano sputano sangue ad ogni partita. Ma mi rendo conto che in tempi di pay per view e pantofole, di gente che tifa squadre lontane millemila chilometri da casa loro, ragionare da curva viene etichettato come ragionare da perdente. Mettetevi in testa che il calcio non è uno sport, è un gioco e festeggiare uno scudetto su un forum non vale un urlo per un gol contro l'ultima in classifica allo stadio. Il calcio è gente come Baresi che recupera un menisco in meno di un mese e piange sbagliando il rigore in finale, per questo c'è una differenza enorme tra vincere come Ibra e perdere come Baresi.

Commenta

• No allora non ci siamo capiti, credevo tu parlassi di gioco, non di impegno.
                Io odio i classici ti faccio la giocata a effetto alla ronaldo, io voglio gente che si suda quel ***** di stipendio enorme che ha.
                Poi se mi vai a dire comunque e' meglio una squadra che gioca bene ma perde a una che gioca male e vince sono solo cazzate da perdenti.

Comunque proprio parole da persona che segue la squadra per il blasone non me lo puoi dire dato che tifo palermo da sempre, da quando giocavamo contro il Castel Di Sangro o la Nocerina, da quando i big match eran contro il Crotone o la Viterbese...
                Qua non stiamo parlando di fede calcistica, a me stan sul ***** piu della meta' dei giocatori della nazionale, a partire da Barzagli che quest'anno non ha buttato manco una goccia di sudore... il capitano! vattene al wolfsburg, ti ci accompagno io se vuoi..

Io ho giocato per tanti anni a calcio, a livelli agonistici, e quando entravo in campo, trovavo spessissimo gente che sapeva giocare meglio di me, ma l'unica cosa che conta quando entri in campo, e' vincere, non importa se sai fare il doppio passo o sai battere le punizione a giro. Non importa se hai la tecnica di Cassano o se per vincere devi sudare come un Gattuso, alla fine cio' che conta sono i fatti. E per una squadra titolata come l'Italia (non parlo di club) cio' che conta sono i fatti. Perche le qualita' per trionfare le abbiamo, sta ai giocatori buttare il sangue per riuscire a metterle in atto. E contro l'olanda io ho visto sguardi impauriti e poca voglia di vincere. Magari ha sbagliato Donadoni la formazione, ma sono sicuro al 99% che se giocavano De Rossi, Aquilani, Del Piero o chi vuoi tu dall'inizio, avremmo perso lo stesso, magari non 3 a 0 ma avremmo perso lo stesso.

Commenta

Hai fatto un discorso da chi allo stadio non ci mette mai piede o fa l'intruso in quei due o tre match di cartello.
                  A me non frega nulla di vincere come vince l'Inter o di come vinceva la Juve, io in campo voglio undici De Rossi, voglio le giocate, voglio solo gente che suda per la maglia. Mi va bene anche arrivare secondi a vita, se quelli che ci arrivano sputano sangue ad ogni partita. Ma mi rendo conto che in tempi di pay per view e pantofole, di gente che tifa squadre lontane millemila chilometri da casa loro, ragionare da curva viene etichettato come ragionare da perdente. Mettetevi in testa che il calcio non è uno sport, è un gioco e festeggiare uno scudetto su un forum non vale un urlo per un gol contro l'ultima in classifica allo stadio. Il calcio è gente come Baresi che recupera un menisco in meno di un mese e piange sbagliando il rigore in finale, per questo c'è una differenza enorme tra vincere come Ibra e perdere come Baresi.
                  Hai perfettamente ragione in "potenza". Il calcio come lo intendi tu (come dovrebbe essere in realtà ovvero un "gioco") per come la vedo io è finito nell'84-85. Da quel momento (prendo in esame la sola Italia, non l'europa o tantomeno il resto del globo) i veri valori che lo contraddistinguevano sono morti lasciando il passo alle grette logiche di mercato e dei diritti televisivi. Questa tua visione "romantica",purtroppo, non si attaglia più alla attuale condizione del calcio. Girano troppi soldi e le "bandiere" di ogni squadra si sono decimate in favore dei cosiddetti "mercenari".

Commenta

Magari ha sbagliato Donadoni la formazione, ma sono sicuro al 99% che se giocavano De Rossi, Aquilani, Del Piero o chi vuoi tu dall'inizio, avremmo perso lo stesso, magari non 3 a 0 ma avremmo perso lo stesso.
                    Hai fatto tutto un discorso di elogio a chi butta il cuore oltre l'ostacolo e poi dici che se anche fossero cambiati giocatori avremmo probabilmente perso, senza contare che ogni calciatore non è motivato alla stessa maniera, e Del Piero, De Rossi e Acquilani per un motivo o per l'altro hanno voglia di far benissimo, riscatto o dimostrazione che sia.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      Hai fatto tutto un discorso di elogio a chi butta il cuore oltre l'ostacolo e poi dici che se anche fossero cambiati giocatori avremmo probabilmente perso, senza contare che ogni calciatore non è motivato alla stessa maniera, e Del Piero, De Rossi e Acquilani per un motivo o per l'altro hanno voglia di far benissimo, riscatto o dimostrazione che sia.
                      No una partita non te la decide 1 singolo.. se 10 giocatori sono demotivati anche se de rossi non lo e' non si va da nessuna parte. Semplice. Se la squadra gioca male anche se tu vuoi vincere non potrai farlo mai.
                      Il discorso cambia se la giocata del singolo da fiducia al collettivo, solo in quel caso poteva cambiare il risultato.

Commenta

e CALCOLA CHE iBRA DA QUANDO è ANDATO VIA DALLA jUVE NON HA VINTO PIù NULLA.

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          e CALCOLA CHE iBRA DA QUANDO è ANDATO VIA DALLA jUVE NON HA VINTO PIù NULLA.

Commenta

• La Fiera della Stronzata: Vieni a trovarci

la cosa che poi fa più ridere è che uno che va allo stadio si sente in uno status di "superiorità" rispetto ad uno che non ci va
                            quindi chi va allo stadio ne capisce di più di calcio di uno che non ci va, chi va allo stadio sa di cosa parla mentre chi non ci va no.

Menomale che vi reputate ragazzi intelligenti.
                            Ultima modifica di Dominae; 12-06-2008, 16:54.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
                              La Fiera della Stronzata: Vieni a trovarci

Perchè ha vinto?

Commenta

• Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Perchè ha vinto?
                                non era riferito a te.

Commenta

Sto operando...
                                X