Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
con lui in panchina vincevamo
-
*Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiono la cosa bizzarra e' che continui a nominare ambrosini quando e' gattuso quello che va tolto.
Commenta
-
Non capisco perchè il portogallo può schierare insieme a centrocampo due trequartisti (moutino e deco) e noi dobbiamo per forza schierare due picchiatori ( ambrosini e gattuso) rinunciando a qualsiasi forma di gioco.
centrocampo con pirlo e aquilani coperti da de rossi, se lo sognano
Commenta
-
Perchè Donadoni è come la maggior parte degli utenti di questo forum, difensivisti convinti.Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiocentrocampo con pirlo e aquilani coperti da de rossi, se lo sognano
Commenta
-
bella formazioneOriginariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioMa Donadoni giocava a livorno col 5311
Commenta
-
se hai delle ali come quelle del portogallo ok. Sennò è ovvio che devi schierare ambro e de rossi come incontristi. Noi abbiamo gente come quaresma, ronaldo , nani, simao??? No quindi giochiamo come è giusto che sia. L'italia ha sempre vinto con una squadra solida e il nostro gioco è quello. Vuoi il bel gioco? Pensa a tifare la roma e gg ( coppa italia e basta =PPPPOriginariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioPerchè Donadoni è come la maggior parte degli utenti di questo forum, difensivisti convinti.
) . Sono state date tutte le risposte in sto thread possibili e immaginabili. Il centrocampo sarà: Ambrosini, Pirlo e De Rossi. Nessuno discute la bravura di De Rossi e Aquilani. Gattuso è sottotono e fuori forma. Quindi = Ambro come recupera palloni. De Rossi è un centrocampista atipico ovvero è ottimo in fase di incontrista e in fase propositiva. Io, personalmente, lo vedo davanti alla difesa come filtro tra difesa e centrocampo. Ambrosini puoi dire quello che vuoi ma è un ottimo giocatore, recupera palloni e mette ordine a centrocampo. E' un ottima pedina nei calci da fermo in quanto ha un colpo di testa il più delle volte infallibile. Poi eh vuoi il calcio champagne? Beh non potrai mai averlo dall'Italia. Certi campanilismi oltre ad essere fuori luogo, sono assolutamente inutili. Hai detto più volte che non te ne frega assolutamente niente della nazionale. Beh allora meglio se i romanisti non giocano, no? Almeno non rischiano di rompersi/stancarsi in vista del prox campionato! Alla fine tanto la roma farà sempre la solita fine sia nelle competizioni italiane e straniere. Bel gioco, tanto impegno e eterni secondi o terzi
Ultima modifica di maccagnagio; 12-06-2008, 03:36.
Commenta
-
Non vedo l'oraOriginariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioPensieri .... emozioni...Pronostici tutto di questa partita di inizio europei x gli AZZURRI!
Speriamo bene.... Di Natale .... FACCI SOGNARE
3 a 0 Italia :
Toni , Camoranesi , Pirlo su rigore

With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
ma suka forteOriginariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiofino a pagina 17 è arrivato...
secondo me è fiato sprecato, tanto venerdì usciamo dalla competizione e via
Commenta
-
rispetto le tue abitudini ma non le condividoOriginariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioma suka forte
Commenta
-
Si legge chiaramente che sei il classico "tifoso della domenica" usi parole di altri e alla fine non dici nulla. Potrei perdere un pò di tempo e raccontarti che hai mosso le stesse critiche che muovevano a Sacchi o prima ancora al Barone, ma dubito capiresti, dopotutto uno se l'acume non ce l'ha non se lo può certo dare. Del resto sei anche piuttosto anacronistico, è chiaro sin dalle prime convocazioni che Donadoni vorrebbe giocare sulla fascia, altrimenti schiererebbe una seconda punta al fianco di Toni piuttosto che puntare sugli inserimenti da dietro. Il problema è che, esattamente come te, l'amichetto di Albertini se la fa sotto, al momento di scendere in campo, tra telefonate di amici e paura di osare, si ritrova a schierare una squadra impaurita nel modulo e di conseguenza impaurita negli uomini. Se avessi fatto anche una sola partita che non sia da cortile ti renderesti perfettamente conto di questo, vedi come gioca Barzagli se può disimpegnare su De Rossi, vedi come gioca Pirlo se può dialogare con Aquilani e Cassano, vedi come spinge Zambrotta se a coprirlo c'è Danielino. Questa Nazionale non ha nulla da invidiare al Portogallo se le individualità invece di lasciarle in panchina possono giocare, se quelli forti nell'uno contro uno possono creare superiorità numerica sulla fascia saltando l'uomo.Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio.
Bada bene non sto cercando di convincerti, non c'è riuscito uno 0 a 3 a farti capire quanto sia stupido presentarsi ad un Europeo con due incontristi puri quando tutto il resto d'Europa gioca in attacco, non posso certo riuscirci io che neanche sono un assistente sociale.
Per quanto riguarda le misere battute sulla Roma, beh da te non è che ci si possa aspettare altro, tutta Italia sa quale è stata la squadra più forte in questa stagione e poco importa quali sono i miei colori, posso esprimere il mio parere sulla Nazionale a prescindere dai miei colori, così come tu sei liberissimo di continuare a metterti in ridicolo sul forum che più ti aggrada. Tanto sei troppo poveraccio per comprendere che l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Commenta
-
Tipico discorso da eterno secondo per legittimare la propria inettitudine a raggiungere traguardi di un certo calibro. A quei livelli, purtroppo, (e molto spesso nella vita di tutti i giorni) conta solo il risultato. Potremmo, ora, intavolare un discorso su quanto effettivamente di giusto vi sia circa questa concezione. Sulla amoralità imperante della nostra società/il capitalismo e il consumismo come unici valori universalmente riconosciuti/l'insensibilità della gente ecc. Questo discorso, però, esula dal mondo del calcio e affonda le proprie radici in ben altri fronti che ora non sto a spiegarti per ovvi motivi di tempo/voglia/salcazzi. Quello che ti deve rimanere in saccoccia è questo: se non vinci una competizione, potrai anche aver espresso il miglior gioco ma non sei riuscito a raggiungere l'obiettivo fondamentale. Complimenti vivissimi alla Roma (vederla giocare bene e vincere col Real è stato un piacere e motivo di orgoglio per tutti vista la situazione penosa del calcio italiano rispetto agli standard europei) ma rimane una perdente. Per quanto concerne il gioco della nazionale abbiamo opinioni differente e inconciliabili. Alle offese velate/al trolling e quant'altro non mi soffermo nemmeno a replicare. Da ciò si comprende chiaramente la tua attitudine a dialogare col prossimo.Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioTanto sei troppo poveraccio per comprendere che l'importante non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde.
Commenta


Commenta