Italia - Olanda
Comprimi
X
-
Di Natale ha giocato piu' partite in Champions League di Cassano.
Mi accanisco su Camoranesi xke' questo non ha la voglia di giocare cosa che Di Natale ha da vendere...***** era ovunque.
P.s: Camoranesi ha giocato Ala, ossia il suo ruolo. cosi magari lo leggi.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
questo e' un'altro discorso.
Sono D'accordo anche io sul 4-3-1-2 con Del Piero - Toni in attacco e Cassano dietro le punte ma questo e' un'altro discorso.
Non puoi cambiare tutto un modo di giocare, schemi provati in allenamento, tattiche di gioco durante un'europeo.
Lo doveva fare durante le qualificazioni ora e' troppo tardi.
ti diro' di piu' io preferirei un 4-1-2-1-2Ultima modifica di Quester_Wallace; 10-06-2008, 13:00.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
-
1) camoranesi ha giocato ala/seconda punta/3/4istaDi Natale ha giocato piu' partite in Champions League di Cassano.
Mi accanisco su Camoranesi xke' questo non ha la voglia di giocare cosa che Di Natale ha da vendere...***** era ovunque.
P.s: Camoranesi ha giocato Ala, ossia il suo ruolo. cosi magari lo leggi.
2) nn capisco che vuoi da me co sto di natale, mica ho detto che doveva sta a casa, si meritava in pieno la convocazione, ma un conto è giocare col belgio un conto con l olanda.
3) di natale poteva pure giocare, però doveva fare coppia con cassano o del piero e toni
4) CAMORANESI HA FATTO SCHIFO, SE PROPRIO DEVI FARLO GIOCARE DEVI USARLO CON UN 4 4 2 COME ESTERNO DI DESTRA E BASTA, TE LO SCRIVO COL CAPS COSI LO LEGGI ANCHE TUCommenta
-
Io, l'ho sempre fatto da quando c'è mister inesperienza in panchina
Camoranesi ha giocato dietro toni, un ruolo del genere non l'ha mai fatto nemmeno nella Juve, cosa ti aspettavi=ditemi cosa ha sbagliato Di Natale ieri...Ditemelo avanti, qualcosa che ha fatto di male...riguardatevi tutte le azioni che ha fatto e poi ditemelo avanti. Perche' parlare cosi a vanvera fa innervosire gli altri veramente.
***** ma criticate l'altra ala Camoranesi che ha fatto 1/100 di quello che ha fatto DI Natale ma porca *****. SOlo xke' e' della Juve neanche si nomina.
Del Piero ha detto che lui E' una SECONDA PUNTA, ne un trequartista ne un'ala sinistra.
E ha detto anche che se deve giocare in quel ruolo per fare la solita figuraccia e venire criticato dalla stampa e da tutta italia è meglio che resti a casaCommenta
-
4-3-3 cosa non capite di questo schema?avete visto camoranesi nel mezzo del campo? io manco una volta visto che era sempre sulla FASCIA visto che ha giocato da ALA. Camoranesi e' stato spostato trequartista al 70' del secondo tempo punto e a capo.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
-
Ok, allora gioca col 4-4-2 e mettilo centrocampista esterno a destra, poi ne riparliamo se ha voglia di giocare o no.Commenta
-
Intanto Di Natale è stato l'unico vivace in attacco, non avrà esperienza internazionale, ma sa giocare a calcio, e questo, in una squadra costruita per far giocare gli amichetti non è poco. E poi basta con le cazzate su squadra con le palle e carattere, roba da matti, De Rossi e Aquilani in panchina non si concedono a NESSUNO, neanche al San Marino.Commenta
-
Se c' era de rossi gli faceva vede chi aveva le palle pdIntanto Di Natale è stato l'unico vivace in attacco, non avrà esperienza internazionale, ma sa giocare a calcio, e questo, in una squadra costruita per far giocare gli amichetti non è poco. E poi basta con le cazzate su squadra con le palle e carattere, roba da matti, De Rossi e Aquilani in panchina non si concedono a NESSUNO, neanche al San Marino.Commenta
-
tutta colpa dei milanisti e del ct che ha convocato solo milanisti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Ma che c'entra, Pirlo doveva giocare lo stesso.
Sono gli altri due che dovevano restare a scaldare la panchinaCommenta
-
togliti la maglia della squadra almeno quando gioca la nazionale...
pirlo e' titolare quanto buffon,sono gli unici 2 inamovibili di questa squadra
ambrosini ieri ha lottato e del centrocampo e' stato il migliore
gattuso e' quello che e' stato quest anno e che ripeto da mesi,nn contrasta e nn recupera palloni deve andare in panca e far spazio a de rossi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Di Natale è stato l'unico che nel primo tempo si è mosso un poco.
Lo scandalo sono stati Gattuso, Ambrosini e Materazzi. E ripeto ieri non abbiamo giocato con nessun 433.
Di natale e Camoranesi hanno giocato arretratissimi, perchè Donadoni si è cagato sotto.Commenta

Commenta