Originariamente inviato da shirai
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiode rossi è bravissimo a coprire.
ma aquilani e pirlo al massimo si mettono davanti l'uomo.
se salgono i 2 terzini ci sono solo i 2 centrali
spero sia chiaro che bisogna cambiare centrali...
I centrali in difesa? E dove stanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioDai non è vero. Ieri per quel poco che ha fatto l'italia nel primo tempo non ha giocato male di natale. Purtroppo per me il problema rimane quella difesa che ha compromesso tutto il gioco. In fondo gli assist li ha fatti nel bene e nel male.
Non ha giocato male ma non serve a niente il suo gioco. E' un gioco che va bene nell'udinese.
Commenta
-
ma insistiamo a dare colpe a di Natale?
ma se il CT mette titolare il blocco di centrocampo di una squadra che è arrivata 5 in campionato, facendo spesso ridere...pensavate di vincere?Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioI centrali in difesa? E dove stanno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioSantacroce.
Se ero io l'allenatore l'avrei convocato subito. Santacroce è veramente forte. Il problema è che i giornalisti non gli danno molto spazio.
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggioma insistiamo a dare colpe a di Natale?
ma se il CT mette titolare il blocco di centrocampo di una squadra che è arrivata 5 in campionato, facendo spesso ridere...pensavate di vincere?
Non è colpa di Di Natale. Le colpe sono varie. Sono di donadoni e materazzi in primis. Poi si nominano gli altri, tra cui di natale, che è un'errore di donadoni. Non è mica colpa di di natalòe se non è all'altezza. Di natale è un giocatore che non può avere colpe così importanti. E non può giocare partite così importanti.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioNon è colpa di Di Natale. Le colpe sono varie. Sono di donadoni e materazzi in primis. Poi si nominano gli altri, tra cui di natale, che è un'errore di donadoni. Non è mica colpa di di natalòe se non è all'altezza. Di natale è un giocatore che non può avere colpe così importanti. E non può giocare partite così importanti.
e che ***** già giochi col centrocampo a tre, poi se quei tre hanno fatto un campionato da far ridere i polli come si dice qui da me, non vai da nessuna parte.
Poi Di Natale è un altro discorso, anch'io avrei fatto giocà Del Piero o Cassano...Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Originariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sampey Visualizza il messaggiosenti la colpa è SOLO di donadoni, ripeto, non puoi gioca un europeo e mettere il centrocampo del milan che quest'anno ha fatto schifo quando in panca c'hai i centrocampisti della Roma che da interista ammetto, in quanto a gioco ci ha fatto il culo.
e che ***** già giochi col centrocampo a tre, poi se quei tre hanno fatto un campionato da far ridere i polli come si dice qui da me, non vai da nessuna parte.
Poi Di Natale è un altro discorso, anch'io avrei fatto giocà Del Piero o Cassano...
Io comunque leverei anche Pirlo e troverei posto per Perrotta titolare.
Pirlo in campo pure è inutile. Rallenta il gioco, è prevedibile. Gli avversari non gli fanno fare nulla e quindi blocca tutto il nostro gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioLa cosa è semplice, ragazzi.
Donadoni, dall'alto della sua esperienza in campo di competizioni importanti tra nazionali
( che fino a stamattina era la stessa mia), si è semplicemente cagato addosso. Ecco perchè ambrosini al posto di de rossi, perchè materazzi al posto di chiellini, ecco perchè panucci al posto di Grosso, ecco perchè di natale e camoranesi a fare i doppi terzini invece delle punte esterne
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioNon sono in sintonia con te, Ambrosini al posto di De Rossi non ha senso neanche se fai il catenaccio, Danielino recupera palloni, imposta, corre per tre e in fase di non possesso palla va a schierarsi sulla linea dei difensori. Questa Nazionale, che non è la mia Nazionale, ma quella di Donadoni e dei suoi "amichetti" non ha alcuna possibilità di vincere, finchè quell'imbecille non capisce che i fuoriclasse, se li hai, devono giocare sempre e comunque, a prescindere dal modulo, che poi la storia del modulo è solo una scusa per mettere dentro gli "amici del Milan". De Rossi, Aquilani, Cassano e Del Piero in panca è stato un insulto a tutti quelli che ieri erano davanti alla TV.
*
Infatti fa giocare gli amichetti del Milan. Pure se non servono a niente.
Commenta
-
wang ma che ***** c'entra i ldiscorso che stai facendo te ....
... ieri non si trattava di bravura, ma di voglia. L'italia era spenta, statica, lenta, senza voglia, senza spirito.
Non era più questione di essere pippe o no, la difesa era imbarazzante, il centrocampo impaurito, e all'attacco non arrivava una palla.
L'unico, e dico l'unico che ha fatto vedere qualcosa a livello di voglia e carattere è stato proprio Di Natale, che è stato sostituito non si sà perchè da quel ***** di Donadoni che secondo me doveva subito levare quell'idiota di Camoranesi.
Tutti fichi perchè ownato il Belgio 3 a 1 che è una delle squadre più isi d'europa, tutti a farci belli, tutti i giornalisti a darci vincitori, e poi è questo il risultato.
Sono contento almeno così si danno una svegliata
Commenta
-
MA COME ***** SI FA A FAR GIOCARE BARZAGLI?
sempre in ritardo, mai una chiusura decente, sempre fuori posizione...
Senza contare che quest'anno il Palermo è stata, mi pare, la terza peggiore difesa del campionato...
Poi... MATERAZZI è finito.. e ripeto è FINITO.. non è più da far giocare! (l'aveva capito Mancini)
Ma tanto Donadoni è un senzapalle e non avrà mai il coraggio di schierare Chiellini e Gamberini.
DONADONI: 1)schiera il centrocampo del milan; 2)schiera la difesa come sopra descritta; 3)una volta preso il 2-0 invece di modificare qualcosa sta fermo in panchina a farsi le seghe vestito alla Joe black; 4) pensa di cambiar qualcosa solamente al 15' del secondo tempo ( sai giocavamo bene); 5)prima o poi riuscirà a capire che Olanda/Romania/Francia non sono il Belgio quindi lo sfizio di far giocare, a)Di Natale e b)Camoranesi fuori Ruolo, se lo deve cacciare nell'ano;7)dichiarazione post-partita: "Come mai non ha giocato De Rossi? Problema vostro, non mio(...)! io mi domando dopo aver preso 3 pappine ( e se nn c'era buffon eran 5) c'è da fare ironia?
Lui è l'uomo dei record: A)L'italia non aveva mai perso all'esordio; B)L'italia non aveva mai perso 3 a 0 in un Europeo..
Dai donadoni facci sognare con la prossima formazione!!!
Anzi questa volta falla fare direttamente a Galliani...
Forse, allora, esiste un allenatore peggio di Mancini...
p.s. Buffon:" bisogna solo chiedere scusa agli italiani" seppur è un gobbaccio è sempre un campione!sc2 Bartowski
Commenta
Commenta