annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Olanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    È durato gia troppo sto fake
    fake è quel crucco del ***** del citti

@Van :tornatene nel tuo paese cannato di *****!

Commenta

Non riesco a capacitarmi di come si possa lasciare fuori uno come de rossi, nn riesco proprio a capire. Non parliamo della difesa poi...due lentoni mamma mia inguardabili, materazzi poi nel primo tempo quando van nistelrooy ha tirato sulle gambe di buffon era nettamente in anticipo ed e impazzito come i giocatori di pes, poi nel secondo tempo falcia al limite dell'area sempre van nistelrooy menomale ke l'arbitro era un celebroleso. Ma barzagli poi, cm fa ad essere in nazionale io nn lo so che ha una media voto in campionato scandalosa.
      Concordo pienamente sul fatto che nn si puo fare un 4 3 3 con ambrosini e gattuso insieme, a sto punto era meglio un 4 4 2 cn toni e una mezzapunta (cassano si e mosso abbastanza bene).
      Cmq secondo me Donadoni e un incapace...bha

Commenta

Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
        3 a 0 Italia :

Toni , Camoranesi , Pirlo su rigore
        AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La cosa è semplice, ragazzi.
          Donadoni, dall'alto della sua esperienza in campo di competizioni importanti tra nazionali
          ( che fino a stamattina era la stessa mia), si è semplicemente cagato addosso. Ecco perchè ambrosini al posto di de rossi, perchè materazzi al posto di chiellini, ecco perchè panucci al posto di Grosso, ecco perchè di natale e camoranesi a fare i doppi terzini invece delle punte esterne

Commenta

nn perchè sono juventino, ma sinceramente legrottaglie nn avrebbe sfigurato nei 23 convocati, ha fatto un bel campionato con la juve, nn capisco il perchè di alcune convocazioni.....mah
            voglio gentile come allenatore :cry:

Commenta

Originariamente inviato da RobertoDonadoni Visualizza il messaggio
              fake è quel crucco del ***** del citti

@Van :tornatene nel tuo paese cannato di *****!
              OMG, bellissima!!!!!!
              Cmq partita vergognosa, commento vergognoso, e semo cn un piede fuori.
              L'unica cosa che si salva è la tettona bionda che sta mò su Studio Sport....
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

abbiamo fatto cagare

in particolare i 2 centrali difensivi che sono stati ridicolizzati,pirlo che ormai pure il piu sprovveduto degli allenatori capisce come fermarlo e tenerlo in campo come unica fonte di gioco e' un suicidio e le 2 ali che nn hanno fatto le ali

ora cmq ci siamo messi nelle condizioni ideali,ovvero con la ***** fino al collo o le vinciamo tutte o si torna a casa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                  abbiamo fatto cagare

in particolare i 2 centrali difensivi che sono stati ridicolizzati,pirlo che ormai pure il piu sprovveduto degli allenatori capisce come fermarlo e tenerlo in campo come unica fonte di gioco e' un suicidio e le 2 ali che nn hanno fatto le ali

ora cmq ci siamo messi nelle condizioni ideali,ovvero con la ***** fino al collo o le vinciamo tutte o si torna a casa
                  per non parlare del centrocampo del milan... mi sa che donadoni non ha seguito il campionato quest' anno

Commenta

Io GODO in una maniera IMMENSA, perchè è da quando hanno messo a sedere li quell'incapace di donadoni che vado contro l'italia in tutti i modi possibili, e stasera ho avuto la dimostrazione che avevo ragione e dalla parte del torto ci sono tutte quelle persone che ancora sono schierate con quell'allenatore scandaloso.

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                    Nell'82 al mondiale siamo partiti malissimo un po come stasera e poi ci siamo ripresi e siamo arrivati alla vittoria. Certo due gol dopo 30' non è il massimo ma possiamo farcela
                    Nell'82 avevi altre persone, altro allenatore e altro staff, niente a che vedere con questa carne da macello

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                    prima di tutto dobbiamo smetterla di menarcela col fatto che siamo campioni del mondo....
                    Campioni del mondo grazie a Lippi, qualsiasi altro allenatore con quella squadra la coppa non l'avrebbe MAI alzata.

Passiamo alla partita.
                    Il modulo (come ripeto da 2 anni a questa parte) è INGUARDABILE.

Grosso in panchina
                    materazzi in campo
                    barzagli in campo
                    ambrosini in campo
                    de rossi in panchina
                    di natale in campo
                    Del Piero in panchina
                    camoranesi trequartista

Ma dove vuole andare quell'idiota con una formazione così schierata?
                    Pensa di giocare sempre contro lituania e belgio che si permette di giocare con il 4-3-3 e con giocatori del calibro di di natale, che è già tanto se ha fatto una partita di intertoto..
                    Ha giocatori al meglio della forma quali Cassano e Del Piero, e li mette in panchina per far giocare Camoranesi in un ruolo non suo (grazie al cazzo che contro il BELGIO ha giocato bene) e quella pippa di di natale (c'è da essere dei fenomeni per fare doppietta al belgio eh).
                    Continuare a schierare quello scandalo di materazzi senza motivi, dopo una stagione giocata DI MERDA al punto di non meritarsela nemmeno la nazionale; e lo ha dimostrato stasera.
                    Camoranesi che sulla fascia sarebbe in grado di risolverti una partita con un cross o una giocata, invece lo vedi segregato li dietro la punta a non fare niente. di natale che di calcio europeo non ne sa un cazzo, ma dove pensa di essere?
                    Io, per quanto mi riguarda sarei sceso in campo così:

Buffon

Zambrotta - Panucci - Chiellini - Grosso

Pirlo
                    Camoranesi - De Rossi - Gattuso

Toni - Del Piero

Sulla carta l'italia ha la squadra PIU' FORTE, e invece è stata l'unica in tre giorni a prendere tre pizze e a far vedere di essere scandalosa, nessuna dele squadre che ha perso ha fatto tanto schifo quanto l'italia. E questi più o meno sono gli stessi che hanno alzato la coppa del mondo, con la sola differenza che in panchina ora risiede un incompetente.
                    Io però godo, perchè questa italia ce l'ho sul cazzo da due anni, e spero perda anche contro romania e francia.

Commenta

• Io avrei messo Di Natale al posto di Gattuso come ala e terzo attaccante mascherato e invertito i ruoli di Pirlo e De Rossi.
                      De Rossi offre più copertura e come impostazione di gioco non ha nulla da invidiare a Pirlo che in quella posizione potrebbe fornire più palle agli attaccanti.

Commenta

• Resta il fatto che non si gioca più contro lituania e belgio, e quindi i vari di natale, quagliarella e compagnia suonante sanno una sega d'esse al mondo, al massimo mettevo uno tra perrotta e aquilani, ma quei due idioti dell'udinese proprio no

Commenta

• O butti in mezzo il centrocampo della Roma al completo, De ROssi, Aquilani e Perrotta adottando quindi lo stesso modulo che usa Spalletti in modo tale da avere il massimo in campo o ti devi inventare delle modifiche intelligenti, che purtroppo stasera non ci sono state per niente.
                          Per come la vedo io l'Italia dovrebbe giocare con il tridente o al limite con un trquartista fisso dietro le punte.

Commenta

• Trequartista dietro le punte se ne può anche parlare, ma devono essere persone adatte, ovvero Toni prima punta, Del Piero seconda e Cassano dietro.
                            Così come per il tridente, Camoranesi non è assolutamente un trequartista, ma nemmeno un attaccante.
                            Però contro le squadrette giocano bene anche fuoriruolo e subito tutti ad osannare giocatori come Camoranesi che non gioca nel suo ruolo oppure quagliarella che ha fatto due gol da fuoriarea contro un portiere che nemmeno in serie c o di natale che è un giocatore da udinese

Sul centrocampo della roma ho qualcosa da ridire, perchè Pirlo se è in forma ti può risolvere la partita con un lancio o con una qualsiasi altra invenzione

Commenta

• Se in forma.
                              Ma stasera mi è sembrato tutto tranne che in forma e io un De Rossi o se vuoi più fantasia un Aquilani al suo posto lo avrei provato.
                              Ci sono milioni di alternative per avere uno dei centrcampi più belli al mondo ma con un incapace in pachina dubito ne vedremo mai uno decente schierato in campo.

Commenta

• Ma vogliamo parlare dell'attacco e della difesa?

Commenta

Sto operando...
                                X