Originariamente inviato da Gigen90
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia - Olanda
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioUHASUHUAHSUHAUHSUHUAHSUA
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
Credete in me e le emozioni sono assicurate
Una bella partita in fondo XKE' IO CI CREDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Berlino azzurro e olanda sott'acqua
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoDonadoni Visualizza il messaggio
Berlino azzurro e olanda sott'acqua
Commenta
-
Giocare con il centrocampo del Milan lasciando fuori gente come Perrotta, De Rossi, Aquilani, Cassano e Del Piero è un chiaro esempio di quanto Donadoni sia andato li per uscire il prima possibile.
Pessima formazione, pessimi i giocatori scelti per andare in campo, pessima la prova tutti i giocatori compresi i cambi.
Pirlo inguardabile
Materazzi inguardabile
Panucci inguardabile
Camoranesi inguardabile
Zambrotta inguardabile
Gattuso inguardabile
Toni e Di Natale inguardabili
Barzagli inguardabile
Grosso inguardabile
Cassano e Del Piero inguardabili
E se ho dimenticato qualcuno era inguardabile pure lui.
Non se n'è salvato uno, inutile dire che c'è chi si è fatto il culo (vero Kurai?) perchè non è vero, nessuno ha corso, nessuno ci ha messo il cuore, nessuno era lucido di mente per poter affrontare una partita come questa.
Non riesco a capire come si faccia a tenere fuori gente come De Rossi, Aquilani e Perrotta per far giocare Ambrosini e Gattuso che sono finiti. Non hanno fatto un cazz0 tutto l'anno e sono titolari in Nazionale.
I misteri della vita...
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioGiocare con il centrocampo del Milan lasciando fuori gente come Perrotta, De Rossi, Aquilani, Cassano e Del Piero è un chiaro esempio di quanto Donadoni sia andato li per uscire il prima possibile.
Pessima formazione, pessimi i giocatori scelti per andare in campo, pessima la prova tutti i giocatori compresi i cambi.
Pirlo inguardabile
Materazzi inguardabile
Panucci inguardabile
Camoranesi inguardabile
Zambrotta inguardabile
Gattuso inguardabile
Barzagli inguardabile
Grosso inguardabile
Non se n'è salvato uno, inutile dire che c'è chi si è fatto il culo (vero Kurai?) perchè non è vero, nessuno ha corso, nessuno ci ha messo il cuore, nessuno era lucido di mente per poter affrontare una partita come questa.
Non riesco a capire come si faccia a tenere fuori gente come De Rossi, Aquilani e Perrotta per far giocare Ambrosini e Gattuso che sono finiti. Non hanno fatto un cazz0 tutto l'anno e sono titolari in Nazionale.
I misteri della vita...
e io titutta la vita PAROLE SANTE
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioGiocare con il centrocampo del Milan lasciando fuori gente come Perrotta, De Rossi, Aquilani, Cassano e Del Piero è un chiaro esempio di quanto Donadoni sia andato li per uscire il prima possibile.
Pirlo inguardabile
Materazzi inguardabile
Panucci inguardabile
Camoranesi inguardabile
Zambrotta inguardabile
Gattuso inguardabile
Barzagli inguardabile
Grosso inguardabile
I misteri della vita...
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoDonadoni Visualizza il messaggio***** vuoi! Impara a giocare! Olandese del *****!
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da RobertoDonadoni Visualizza il messaggioMa tu che ***** vuoi saperne lurydo verme
Commenta
-
Ambrosini al posto di De Rossi, grande allenatore, voleva perdere e lo ha fatto.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
Commenta