Originariamente inviato da Derek11596

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Milan in Champions?!

Comprimi

X
- 

Originariamente inviato da Derek11596 Visualizza il messaggiohaha... non sono interista anzi ... li ho sempre gufati perchè mi stanno sulle palle ... sl quest'anno l ho tifati perkè doveva levare lo scudetto alla roma
e ti sembra che hai fatto una bella cosa?
Commenta
 - 

Eh ma non capisci, il laziale tifa solo due squadre, la lazio e quella che gioca contro la roma, però chissà come mai è contento solo quando vince la sua seconda squadra, mentre della sua prima ne parla solo per dire "eh ma noi siamo nati prima" "a roma solo la lazio" e tutte ste altre puttanate simili; passano l'intera stagione a gufare
Commenta
 - 

*Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioEh ma non capisci, il laziale tifa solo due squadre, la lazio e quella che gioca contro la roma, però chissà come mai è contento solo quando vince la sua seconda squadra, mentre della sua prima ne parla solo per dire "eh ma noi siamo nati prima" "a roma solo la lazio" e tutte ste altre puttanate simili; passano l'intera stagione a gufareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
 - 

si così possiamo vincere l'unica competizione che ci manca!Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio

ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355

Commenta
 - 

Dicevano così anche a monacoOriginariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosi così possiamo vincere l'unica competizione che ci manca!
Commenta
 - 

si ma in bundesliga sono talmente furbi ke gli facevano giocare il campionato di mercoledì e poi andavano a giocare la coppa di giovedìOriginariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioDicevano così anche a monaco
Commenta

Commenta