Ma come si fa dico io
Comprimi
X
-
-

look here -> YouTube - Savicevic...il genio
nn mi toccare il genio,il giocatore piu tecnico e divertente che abbia visto a san siro con van basten,baggio e seedorf...peccato che alla stella rossa lo facevano giocare pure da zoppo e gli hanno rovinato i muscoli altrimenti questo di palloni d oro ne vinceva una decina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Normali giocatori tutti e 2, niente di eccelso non capisco tutto questo entusiasmo per 2 giocatori del genere
E nn penso sia nemmeno una questione di tifo... perchè io non mi sognerei mai di dire che Bergomi era più forte di baresi solo perchè giocava nell'interCommenta
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
« È Bruno Conti il vero brasiliano dei mondiali; è il più forte fra tutti i giocatori che ho visto in Spagna. Credevo che giocatori come lui non ne nascessero più »
(Pelè)
pelè lo definì così....
ma non mi fido molto di quello che dice lui.
cmq per quello che ho visto sia di conti che di donadoni... non mi pare fossero fenomeni.. indi..Commenta
-
Bruno Conti credo sia stata una tra le ali più forti mai esistite.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
-
Veramente è il primo che cito.
Se non vuoi fare l'ennesima figura di merd4 quota altri giocatori da me citati, o taci per sempre.
p.s. quello di vucinic era un esempio, per dire che certe nazionali hanno giocatori non fenomenali come best di sempre. Come il Senegal ha Diouf
-
Non rigirare la frittata, io ho parlato UNA volta di un mio giocatore come tra i più grandi di sempre in quel ruolo, tu hai detto che Weah è stato il più forte di sempre, quando a gente come Maradona poteva solo portargli la borsa.ICQ : 266-267-262

Commenta