benissimo si è fatto male anche Panucci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EURO 2008 austria & svizzera
Comprimi
X
-
si ma se non chiude le partite andando avanti è brutta.Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl Portogallo c'ha proprio uno squadrone.
Commenta
-
Boh per me ste 2 partite erano quasi imbarazzanti, Rep. Ceca e Svizzera che sbagliavano passaggi semplicissimi, entrambe arroccate in difesa, i cechi 1 tiro 1 gol, gli svizzeri poi si sono buttati in avanti dopo lo svantaggio ma non hanno un minimo di gioco.Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioSquadra tosta la Turchia.
Comunque già da queste prime due partite si vede che non sarà per niente facile vincere questo Europeo. Tutte squadre forti e ben organizzate.
La turchia in difesa è ridicola, e in avanti inoffensiva, il Portogallo se fosse stata una squadra cinica avrebbe dovto fare almeno 4 gol.
Squadre come Francia e Italia, forse Spagna e Germania, sono nettamente superiori.
Commenta
-
2 gol + 2 pali e 1 traversa = 5 gol meritatiOriginariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioLa turchia in difesa è ridicola, e in avanti inoffensiva, il Portogallo se fosse stata una squadra cinica avrebbe dovto fare almeno 4 gol.
Squadre come Francia e Italia, forse Spagna e Germania, sono nettamente superiori.
Io non sottovalutarei il portogallo quest'anno.
Commenta
-
Il motivo è proprio quello che ho citato sopra.Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioentrambe arroccate in difesa.
Le squadre che incontri sono molto dinamiche e si chiudono bene
Il portogallo, che ripeto ieri non ha chiuso la partita ed ha rischiato davvero parecchio, doveva fare moltissima attenzione perchè la Turchia ribatteva colpo su colpo ed ha rischiato il colpaccio.
Se le partite non le chiude andando avanti incontrerà squadre che in contropiede ti infilano senza problemi.
La Turchia sino al momento del primo goal aveva contenuto bene, poi ha iniziato a sbandare paurosamente in difesa, e teniamo presente che per sbloccare la partita c'è voluta una incursione di Pepe, un difensore.
Certo è senza ombra di dubbio che Francia, Germania, Italia etc etc sono nettamente superiori, ma questo non è un girone di prequalificazione agli Europei ma sono tre partite secche da 90 minuti, e squadre materasso non esistono specialmente nel nostro girone.
Commenta
-
Solito discorso del portogallo. Ottimo gioco, ali fantastiche, squadra che complessivamente gioca un calcio superbo ma attacco ridicolo ( nuno gomes ahahahha).Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioLe chiude le chiude.
Senza contare i tre pali che ha preso e il gol annullato per un fuorigioco minimo.
Commenta
-
il giorno che troveranno un attaccante decente, uno alla Drogba saranno cazzi amari per tutti.Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioSolito discorso del portogallo. Ottimo gioco, ali fantastiche, squadra che complessivamente gioca un calcio superbo ma attacco ridicolo ( nuno gomes ahahahha).
Comunque Panucci sta bene, si è fatto male Camoranesi
olèèè andiamo bene.
Commenta


Commenta