Chiellini ha spaccato Cannavaro oggi...
EURO 2008 austria & svizzera
Comprimi
X
-
-
Si vabbè, sono cretinate, perchè prima in diretta dal ritiro hanno detto che il contrasto è stato tra i due, poi ricadendo cannavaro ha messo male il piedeCommenta
-
Allora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
Panucci Barzagli Chiellini Zambrotta
De Rossi
Camoranesi Pirlo Gattuso Di Natale
Toni
A me piace parecchio, e Camoranesi e Di Natale devono farsi un mazzo enorme.Commenta
-
penso che abbiamo la formazione + competitiva nell'europeo se schierata cosi è spettacolare... AAAAAHHHH come gioca di nataleAllora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
De Rossi
Toni
A me piace parecchio, e Camoranesi e Di Natale devono farsi un mazzo enorme.
Sei Fantastica, Superfantastica!Commenta
-
Sarà senza dubbio un 4-5-1 in fase difensiva e 4-3-3 in offensiva. Gattuso giocherà sulla linea di De Rossi che all'occorrenza fa divinamente anche il centrale di difesa. Buonissima formazione, lo sapevo tanto che giocavano Di Natale e Camoranesi, sopratutto dopo l'infortunio di Cannavaro mi aspettavo una squadra meno spregiudicata.Allora da quello che ho letto contro l'Olanda si parla di un 4-1-4-1 con De Rossi a protezione della difesa, e coppia centrale Barzagli - Chiellini
Buffon
De Rossi
Toni
A me piace parecchio, e Camoranesi e Di Natale devono farsi un mazzo enorme.
Comunque se giocherà Daniele davanti alla difesa non ci saranno grossi problemi, è come avere in campo un doppio giocatore. Fa sia il centrale di difesa che il centrocampista.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
se nn ci fosse buffon in porta con quei centrali sarebbe da preoccuparsi,cmq secondo me dipenderà molto dall europeo di toni quanto andremo lontani
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta