EURO 2008 austria & svizzera
Comprimi
X
-

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

-
io invece sono convinto che attualmente De Rossi sia il giocatore piu' forte che gira ( dopo c.ronaldo/messi )
se mi dicessero scegli un calciatore che non siano quei due senza dubbio prenderei De Rossi.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
Non è ironico, è solo che non capisce una ceppa.
Innanzitutto chiunque sia a giocare bisogna tifarlo, sia che è De Rossi della roma, Pirlo del Milan o Camoranesi della Juve.
Se qualcuno di questi fa un super europeo e ci fa vincere SIAMO tutti felici, e per favore non ve la menate se il vostro giocatore preferito vi fa godere in campo come io faccio con Ambro
Ultima modifica di Dominae; 28-05-2008, 21:04.Commenta
-
Si ma a me fa godere anche Perrotta ma non mi azzardo a paragonarlo a certi nomi. C'è qualcuno di voi che ha detto che Ambrosini è più forte di De RossiNon è ironico, è solo che non capisce una ceppa.
Innanzitutto chiunque sia a giocare bisogna tifarlo, sia che è De Rossi della roma, Pirlo del Milan o Camoranesi della Juve.
Se qualcuno di questi fa un super europeo e ci fa vincere SIAMO tutti felici, e per favore non ve la menate se il vostro giocatore preferito vi fa godere in campo come io faccio con Ambro
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Soliti discorsi, De Rossi è un fenomeno ora, e lo sarà ancora di più. Ambrosini non lo è e non lo è mai stato.ICQ : 266-267-262
-
Ho sempre sospettato che fosti un PR, dalle tue conversazioni accese e complesse.ICQ : 266-267-262
-
secondo me sarà la sorpresa dell' europeoSvezia
1 Andreas Isaksson
2 Mikael Nilsson
3 Olof Mellberg
4 Petter Hansson
5 Fredrik Stoor
6 Tobias Linderoth
7 Niclas Alexandersson
8 Anders Svensson
9 Fredrik Ljungberg
10 Zlatan Ibrahimović
11 Johan Elmander
12 Rami Shaaban
13 Johan Wiland
14 Daniel Majstorovic
15 Andreas Granqvist
16 Kim Källström
17 Henrik Larsson
18 Sebastian Larsson
19 Daniel Andersson
20 Marcus Allbäck
21 Christian Wilhelmsson
22 Markus Rosenberg
23 Mikael Dorsin
Ct: Lars LagerbäckCommenta
-
Non sono ironico quando dico che De rossi e' tra i migliori 5 giocatori del momento.
Poi e' divertente sentire uno che prima dice che non capisco una ceppa per questa frase e poi paragona, anzi dice che non c'e paragone tra AMBROSINI ( non so se ci siamo spiegati ) e De Rossi.
Stai a vedere che ancora un po' e dice che attualmente Kaladze e' il miglior difensore al mondoBilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961Commenta
-
-
semplicemente non capite l'importanza di avere uno come Ambrosini in mezzo al campo.
Onestamente per me che Donadoni faccia giocare Massimo o Daniele non mi importa, l'importante è che si vince con tutti.
La differenza quale è? che se gioca Daniele e vinciamo io sono felice, se gioca Massimo e vinciamo io sono felice, per voi se gioca Daniele e vinciamo allora Daniele è il più forte di tutti i tempi e Massimo è una me.rda che non si può paragonare al romano.
Io personalmente vi dico che De Rossi è fortissimo,perfetto e sa fare tutto lui, ma in questa Italia che ruota intorno a Pirlo il migliore che gli si può affiancare è Ambrosini a livello tattico.
Poi dipende, per me il centrocampo titolare deve essere: Pirlo, De Rossi, Ambrosini questo perchè Pirlo come minimo avrà una gabbia intorno a lui e quindi c'è bisogno di centrocampisti dal piede buono che lo affiancano.Commenta
-
ma... cioè... ...
scusa walla ma non potevo resistere

Commenta

Commenta