Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
pensate alla juve...
amauri che costa + di ronaldinho
la mezza sega centrale dell'aston vill mellberg!!!
poulsen che è un contadino danese e ama farsi sputare xk è un feticista della saliva....
e il livornese difensore centrale,che nn si sa quanti goal abbia preso negli ultimi 2 anni ma ne ha presi + lui di palle in rete che cicciolina.
guarda gli unici buoni acquisti se sonno li abbiamo già...trezeguet,tiago se riesce ad ambientarsi e nedved...buffon un totem e supermega muro chiellini.
poi un paio di giovani che mi son piaciuti rossi che ha giocato il trofeo tim e il tipo svedese che gioca a centrocampo,ma son pischelli ancora.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
-
-
sisi altro che juve....milan....inter.....quest anno Lotito ve ha fragati tutti...Lazio in champions........Icq 404983651
Originariamente inviato da hudfrtfare gdr qua, è come mettersi il casco a napoliOriginariamente inviato da Snow93i ragazzi d'oggi nn sanno cosa è il lavoro
io gia a 12 anni andavo a zappare e questi davanti al pc a divertirsi e con sti telefonini co sti messaggini coi nomi strani.
ma io non me la prenderei con loro ma con i loro genitori che invece di fargli rischiare la vita nelle miniere li fanno giocare e gli comprano tutto cio ke voglionoCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

si si prorprio di più, informarsi prima di sparara cagate no eh?

Commenta