Non avete mai competuto con le grandi, smettetela di dirlo. Siete esistiti solo grazie a Maradona.
Ma che bel mercato....
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Io non sto ho mai detto che il Napoli è meglio della Roma, ho messo su un 3d che parla di mercato 2 cessioni del Napoli e i burini si sono dati alla pazza gioia, e dopo discussioni infinite mi sono stancato, quindi rispondo con un semplice fozza maggica, che è l'unica cosa che gli va bene.
Tra l'altro non ho chiesto a nessuno di prendere le mie difese.Commenta
-
Non ho niente contro di te, anzi, anche se un pò accecato dalla fede, sei uno di quelli che ragiona imho, ma sti reply boh, sono di una bassezza infinita. Mi sembra fuori luogo rispondere "Ma chi t'ha chiamato?" quando te lo fanno notare.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Almeno noi in europa abbiamo vinto qualcosa voi?
Ps:almeno a noi ci conoscono,grazie o non grazie a maradona ci conosconoUltima modifica di giuele1; 03-07-2008, 23:38.Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
*
nn centra nnt ke tifo napoli.. Leggo molto il forum e spesso dici anke cose intelligenti.. ma in qst caso facendo così ti comporti solo da bambino.. smetti di rispondere e basta senza abbassarti a ql livello
Ai suoi tempi in ogni caso competevamo cn le grandi o no? altrimenti nn si spiegano gli scudetti. Ma ti faccio contento, mi correggo e dico diamo tempo al tempo e INIZIEREMO a competere con le grandi.Originariamente inviato da DarioLampaNon avete mai competuto con le grandi, smettetela di dirlo. Siete esistiti solo grazie a Maradona.
Così 6 felice.Ultima modifica di torredelgreco; 04-07-2008, 14:04.Commenta
-
La grandezza del Napoli è quella parallela a Maradona, prima e dopo non avete mai competuto con le grandi.
Il Genoa ha perso Konko che a mio avviso era però molto bravo.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta

Commenta