Il manchester non meritava
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
a parte le battute l'anno scorso kaka in finale di CL ha fatto un assist splendido, e quasi tutte le giocate d'attacco del milan (compresa la veronica a inizio partita).
E con questo non dico che meriti il pallone d'oro kaka', ma ora nn diciamo stronzate, xke' l'anno scorso kaka' e' stato di un altro pianeta, come ronaldo quest'anno.
Detto questo l'anno scorso i pretendenti al pallone d'oro stavano tutti bene (messi escluso, ma penso che nn fara' mai una stagione intera), quest'anno kaka' ha avuto molti problemi e infatti forse si deve operare al ginocchio.
Io tengo kaka' x 7 vite, poi gustibus...
Commenta
-
se lo dici tu nn c'e' che da crederci....
Commenta
-
Commenta
-
Si ma anche io mi tengo Totti, perchè è Totti, ma so i suoi limiti. Splendido assist? Li ha fatto una cosona superpippo, dai.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Ma tengo kaka' xke' penso sia (in generale) + decisivo (o + meglio
) di ronaldo.
Assist normale? ne aveva 2 e gle l'ha messa in mezzo, pippo solo contro il portiere, e ha fatto pure lui la magia, nn c'e' che dire
Commenta
-
Commenta
-
cambia sport perchè solo uno che non ci capisce niente non può accorgersi del fenomeno che è ronaldo.
Pato infatti non è altro che un normalissimo attaccante.
Per dirtela tutta, è un giocatore che può arrivare al massimo ai livelli di un Rocchi.
Un'attaccante discreto da tenersi se lo si vuole tenere, ma niente di alto livello.Commenta

Commenta