Pazza inter amaaaaaaalaaaaaaaaaaa
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
di fatto siamo una delle squadre che in italia ha vinto di piùno, dato di fatto che:
la super-inter-mega-squadra-fenomeni-del-mondo se la gioca all'ultima giornata in un campionato con la juve neopromossa, la roma in fallimento monetario e il milan che ignora il campionato (daltronde è campione d'europa e del mondo in carica.. non possiamo vincere sempre e tutto noi..) e che, appunto, vincec all'ultima giornata tra mille polemiche dopo aver STRAperso il derbie vince appunto grazie a due gol di un fenomeno rubto alla juve per motivi giudiziari.
ora, avete vinto e ok, non vincevate da 30 anni e continuate a non vincere la champion quindi trenki, esultate pure (pensa te se foste dei vinccenti come il milan cosa fate, vi strappate le palle dalla gioia?
) ma non permettevi di dire che siete una società seria e di vinccenti perchè la storia dell'inter dimostra TUTTO IL CONTRARIO.
di fatto facciamo parte delle grandi d'europa
di fatto da anni combattiamo per lo scudetto in italia
e quasi sempre superiamo il girone di qualificazione agli ottavi di champion.Commenta
-
non cha soldi forse la vendono a un americano se non sbaglio
e il fatto che in tutto il mio discorso te mi quoti questa cosa, è sintomo che hai ben presente in testa che ho ragione
daltronde non è questione di opinioni, è questione di guardarsi indietro e vedere chi ha vinto e chi ha perso
isi
di fatto noi siamo il clueb (alla galliani) più titolo al mondo
di fatto fate parte delle più grandi d'europa perchè moratti spende 50000000 miliardi di euro a stagione per dei fenomeni che poi o regala (seedorf, pirlo) oppure rovina (ronaldo, adriano)
se per grandi d'europa intendiamo squadre che vincono la champion voi non ne fate parte
di fatto da anni razie al calciomercatopartite sempre favorite e poi fallite miseramente, tranne quando la juve va in b e il milan ha altri obbiettivi e punti di penalizzazione..
bhè siete forti
**** superate il girone degli ottavi??????????? noi arriviamo quasi empre in finale e ci sfottete per instamb.. voi arrivate a mala pena agli ottavi
FATE PIETA'Ultima modifica di _StegcO; 20-05-2008, 13:15.Commenta
-
Esatto.
Cazzata immane.
Commenta
-
Passate il girone perchè accedete come testa di serie (ingiustamente), e di conseguenza le 3 squadre oltre a voi sono di fascia più bassa. Ciò è confermato che puntualmente agli ottavi andate fuori.
La Roma a vostra differenza, oltre a dover fare un girone più duro riesce a passare almeno gli ottavi, questo ci rende superiori a voi, il resto è noia.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
Sapete cosa è il g14 sì?
penso di no...Commenta
-
Si ma ci sono squadre che non sono MINIMAMENTE paragonabili alla Roma. Come PSG, PSV, Borussia Dortmund, Marsiglia, Inter
MSN : gladius88@hotmail.comCommenta
-
son tra le squadre più ricche e titolate d'europa
per questo non sono paragonabili alla roma
voi e i titoli europei siete 2 cose separate...Commenta
-
Guarda se mi dici Inter inferiore a Juve o al Milan posso anche storcere il naso ma per Palmares, gioco espresso e andamento globale negli anni può essere un paragone "quasi" azzeccato. Ma l'Inter inferiore alla Roma proprio no. Avete dimostrato un gran bel calcio quest'anno ma avevate grosse pecche che vi siete portati dietro, ovvero una rosa inadeguata in fase offensiva. Magari il prossimo anno con una punta tosta riuscirete a raggiungerci. Forse.Passate il girone perchè accedete come testa di serie (ingiustamente), e di conseguenza le 3 squadre oltre a voi sono di fascia più bassa. Ciò è confermato che puntualmente agli ottavi andate fuori.
La Roma a vostra differenza, oltre a dover fare un girone più duro riesce a passare almeno gli ottavi, questo ci rende superiori a voi, il resto è noia.Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta