milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mone
    ha risposto
    Secondo me se ne vanno:

Dida, Gattuso, Gilardino, Cafu', Simic, Gourcuff

Kakà non va via neanche se eravamo in intertoto per 3 seplici motivi:
    1) Kakà vuole restare.
    2) Il Milan non lo vuole vendere.
    3) Tutta la Via Turati potrebbe improvvisamente prendere fuoco.

Lascia un commento:

• lux1466
    ha risposto
    Via: Dida, Cafù, Simic, Gattuso, Serginho, Gourcuff, Gilardino, Ronaldo.
    In arrivo: Abbiati, Zambrotta, Barzagli, Flamini, Ronaldinho, Borriello, Scevchenko.

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Il dubbio ce l'ho anche io.

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Secondo me senza champions parte anche Kakà.
    Ma è già il terzo anno che lo dico, solo che poi è sempre rimasto

Lascia un commento:

• Carrlol
    ha risposto
    Da quel che ne so io Serginho ha il contratto rinnovato (non ne sono sicuro, ma mi pare sia cosi) quindi resta (non che mi faccia tanto piacere). Simic sicuramente andrà via, Dida anche; Cafù sembra voglia finire la carriera in brasile quindi probabilmente andrà via. Capitolo Gourcuff, quasi sicuramente andrà via anche se non condivido questa scelta, secondo me ha avuto poche possibilità quest'anno(nonostante lo zio fester quest'estate aveva dichiarato che questo sarebbe stato il suo anno), a me pare che ancelotti lo detesti, non lo fa entrare neanche se seedorf ha le gambe rotte.
    Maldini, secondo me rinnova solo con la champions (che non faremo); secondo me il capitano dovrebbe smettere, in questi anni sta combinando piu guai che altro sarebbe decisamente meglio se smettesse invece di continuare a fare cappellate.
    Gattuso secondo me è un altro che se ne va e visto come ha giocato questa stagione o piu semplicemente come ha giocato ieri a me non me ne dispiace affatto, ha dato tanto per la nostra maglia ma adesso è ora di cambiare, ma sembra strano solo a me che Gattuso abbia dichiarato di volersene andare proprio mentre sembrava che Flamini arrivasse al Milan? Secondo me ha fiutato un po' di panchina per l'anno prossimo e ha subito pensato di far le valigie.

Lascia un commento:

• Maglor_Anwamane
    ha risposto
    Maldini fa bene a restare, non tanto x giocare (visto che cmq viene utilizzato x 5-6 partite all'anno) ma x dare ai nuovi l'esempio della scuola milan.

Poi che dire, dopo la partita di ieri sono troppo inca x pensare al mercato, servono buoni rincalzi.

Lascia un commento:

• batoio
    ha risposto
    Secondo me se andate in uefa, cosa probabile a questo punto, non sarà il solo Gattuso a dire di voler andare via.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha iniziato la discussione milan : chi va e chi resta?

milan : chi va e chi resta?

ho appena sentito un intervista a simic in cui dice che partira' quasi certamente causa il poco utilizzo e x la conferma di maldini per un altro anno e il padre di gourcuff conferma che il figlio nn giochera' l anno prossimo nel milan

quindi via simic,serginho,dida (il qualche maniera se ne va) gourcuff

incerti cafu (che pare voglia continuare a giocare pure lui) gilardino,gattuso e maldini (aspettiamo la conferma ufficiale ma dopo questa uscita di simic penso sia molto probabile che resti)

secondo me maldini sbaglia a voler continuare un altro anno ma probabilmente ci sono motivi che da fuori nn possiamo sapere...tipo la sua utilita' nello spogliatoio piuttosto che in campo...dei 4 (al momento) partenti sono abbastanza contento,simic se nn trova spazio e meglio che vada,serginho ha smesso 2 aanni fa,dida -> e ciuff ciuff si e' dimostrato una testa di materezzi
Sto operando...