milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carrlol
    molto meglio un perfetto sconosciuto di abbiati, non lo vorrei rivedere al Milan neanche se fosse diventatato il nuovo buffon; io uno che mentre festeggiava lo scudetto della juve saltava al "chi non salta rossonero è" non lo posso vedere a fare il portiere del Milan
    sinceramente nn mi da nessun fastidio...era alla juve,poteva evitarlo va bene, ma nn ne faccio un dramma visto che la societa' nn ha avuto fiducia in lui x tenersi la papera umana

mi vuoi far credere che nn vorresti rijkaard allenatore perche' nel 95 ha festeggiato la champions contro di noi? o nn ricordi gullit con affetto nonostante ci abbia segnato e battuto?

certo ognuno di questi ha la sua storia e i suoi motivi x essere andato via e bisogna valutare anche il senso di rivalsa che un giocatore puo avere nei confronti della societa' che lo ha mandato via...altro discorso e' sheva che dopo 7 anni ed essere l idolo dei tifosi va e bacia un altra maglia al primo gol...abbiati nn mi da nessuna emozione e quindi nn mi fa incazzare se facendo parte di un altro gruppo festeggia

poi ci sono affezionato perche' c ha levato dalle palle seba rossi
    cmq nn volete abbiati? mettiamo coppola...il senso della strategia di mercato resta uguale,l importante e' arrivare a un portiere "serio" per la prossima champions

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    Originariamente inviato da s_12
    è na mezza sega
    meglio curci se volete prendere un giovane.
    è arrivato Dino Zoff.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dominae
    t'oh beccateve Lloris

è na mezza sega
    meglio curci se volete prendere un giovane.

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    t'oh beccateve Lloris

Lascia un commento:

• 7ince
    ha risposto
    forse perchè è proprietà del milan? forse perchè lo stipendio glielo da berlusca?

Lascia un commento:

• mone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Carrlol
    molto meglio un perfetto sconosciuto di abbiati, non lo vorrei rivedere al Milan neanche se fosse diventatato il nuovo buffon; io uno che mentre festeggiava lo scudetto della juve saltava al "chi non salta rossonero è" non lo posso vedere a fare il portiere del Milan
    Ma cosa vuol dire?!

In quel momento era alla Juve, è stato in gruppo con loro e ha contribuito allo scudetto.. perchè non dovrebbe festeggiare anche con slogan del genere?

Lascia un commento:

• Carrlol
    ha risposto

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    io nemmeno in foto

poi basta francesi...nn ne indoviniamo 1 dai tempi di desailly

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    io non l'ho visto proprio, solo in foto lol.

Lascia un commento:

• s_12
    ha risposto
    Originariamente inviato da DarioLampa
    Lloris è molto bravo, sicuramente(da ciò che ho visto) più di Abbiati.

a 21 ne deve mangiare di pane....

Lascia un commento:

• DarioLampa
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dominae
    A meno che questo Lloris non risulta un fenomeno quest'anno ce lo faremo con Abbiati e speriamo per il prossimo Frey.
    Lloris è molto bravo, sicuramente(da ciò che ho visto) più di Abbiati.

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    A meno che questo Lloris non risulta un fenomeno quest'anno ce lo faremo con Abbiati e speriamo per il prossimo Frey.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    fateci caso ma dida ha cominciato a cappellare in maniera pesante quando gli si e' data piena fiducia mandando via abbiati che gli stava col fiato sul collo

quest anno la vedo dura trovare un portiere da milan sul mercato...

Lascia un commento:

• pyro989
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    perche' no abbiati? io ci sono affezionato
    Si ma dopo il primo grande anno dell scudetto è andato calando a picco, non per niente il milan l'ha dato via. Ci starebbe anche come secondo, ma ora come ora serve un titolare coi controcazzi.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da shirai
    cioè tu vuoi continuare a giocare con dida???
    si certo,in attacco voglio pure il ritorno di R oliveira titolare

visto che frey e' difficile che si muova quest anno e anche gli altri portieri "da milan" nn credo siano cedibili io preferirei nn spendere x il portiere quest anno e fare una stagione con abbiati (che a madrid ha iniziato con 1 papera ma poi ha giocato bene) e prendere frey l anno prossimo dopo che la viola si e' fatta la sua avventura in champions

Originariamente inviato da pyro989
    Abbiati no se vogliono prendere un italiano che riscattino storari, quello si che è un figo.
    perche' no abbiati? io ci sono affezionato

Lascia un commento:

Sto operando...