milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
-
-
la differenza e' che i sensi i soldi nn ce li hanno e quello che la as roma s.p.a guadagna viene reinvestito nella societa' al 100% (penso eh)
da noi sono spariti soldi guadagnati dall A.C. Milan e nn si sa dove sono finiti (dove ho detto prima) e devono saltar fuoriLascia un commento:
-
Hamish, te pensa che la Sensi coi soldi della Roma ci si paga gli buffi, e la gente che vuole Soros viene anche criticata. Stiamo sulla stessa barca più o meno, con la differenza che voi bene o male la squadra per vincere la fate sempre, noi duriamo 10 minuti.Lascia un commento:
-
Raga, non fatevi troppe illusioni. Berlusconi se nè uscito a criticare moratti per tutti i soldi che butta nel cesso quando c'è l'allarme petrolio, figuratevi se proprio lui che ha predicato in campagnia elettorale "da adesso i sacrifici devono farli i ricchi e non il popolo" stacca assegni da 50 milioni a destra e a manca. Non vuole e non può. Sono finiti i bei tempi, adesso purtroppo si deve far quadrare il bilancio.
e i soldi di sheva son serviti x la tv delle liberta'....va bene
e i soldi della champions sono serviti x la campagna elettorale...va bene
abbiamo comprato 4 giocatori spendendo 1 milione di euro e va bene pure questo ma ad oggi la squadra e' piu debole dell anno scorso
io nn voto forza italia e i soldi del milan devono restare al milan nn essere usati x finanziare un partito,perche' nel bilancio del milan sono "spariti" minimo 60/70 tra i soldi di sheva e i milioni di champions e mondiale (solo il mondiale ha fruttato 10 milioni senza contare maglie,sciarpe,bandiere e spazzolini venduti nel mondo dopo la vittoria)
del tesoretto nn ho mica parlato io un mese fa,nn sono il coglione che al workshop continua a parlare di etoo,ronaldinho,drogba e compagnia cantante,ne sono io quella societa' che mandando via cafu,serginho,gilardino e se riusciamo dida risparmia 28 milioni lordi di contratti...ronaldinho x 16/20 milioni con lui che vuole venire da noi sara' da prendere o no? ***** costa meno di oliveira!!! 1 punta serve o dobbiamo vedere borriello titolare quest anno?
basta dirlo...se domani galiani dice che nn prendiamo piu nessuno e siamo a posto cosi io tiro le mie somme (e come me tanti) e l anno prossimo allo stadio invece che essere 44 mila saranno 20 mila(di cui 15 mila pronti a contestare al primo pareggio)
secondo me in casa pure con qualche squadra in campionato si puo giocare con 4 giocatori prettamente offensivi,dipende sempre dal sacrificio che ci mettono questi 4Ultima modifica di xvaso; 03-06-2008, 20:32.Lascia un commento:
-
nn possiamo giocare in casa col bate borisov cosi?
abbiamo giocato e vinto con pirlo,seedorf rui costa e 2 punte in campo,piu cafu che e' molto meno difensore di zambrotta...tutto sta nella voglia dei giocatori di sacrificarsi per i compagni e nei primi turni di uefa secondo me 4 giocatori offensivi piu pirlo e un esterno si possono tranquillamente schierare (ovviamente nn contro la roma,l inter o la juve come ho detto prima)
mi riferisco al campionato io ovviamente.
In Uefa sino ai quarti puoi giocare anche con la Primavera.Lascia un commento:
-
Ma che c'entra 'sto discorso, era per dire che spendere 20 milioni per un giovane non è da tutti.Quello lo devi considerare come aquisto per il futuro, 20 milioni divisi per il tot di anni che vestirà la maglia del milan... Sono investimenti questi, e Pato quei 20 milioni li farà AMPIAMENTE valere tutti quanti secondo me..
Un esempio di investimento che ti posso fare è quello di Buffon; pagato ai tempi 100 miliardi di lire dalla Juve, diviso in 10 anni fanno 5milioni di euro a stagione. Dimmi se non li valeva tutti quei soldiLascia un commento:
-
Raga, non fatevi troppe illusioni. Berlusconi se nè uscito a criticare moratti per tutti i soldi che butta nel cesso quando c'è l'allarme petrolio, figuratevi se proprio lui che ha predicato in campagnia elettorale "da adesso i sacrifici devono farli i ricchi e non il popolo" stacca assegni da 50 milioni a destra e a manca. Non vuole e non può. Sono finiti i bei tempi, adesso purtroppo si deve far quadrare il bilancio.Lascia un commento:
-
Quello lo devi considerare come aquisto per il futuro, 20 milioni divisi per il tot di anni che vestirà la maglia del milan... Sono investimenti questi, e Pato quei 20 milioni li farà AMPIAMENTE valere tutti quanti secondo me..
Un esempio di investimento che ti posso fare è quello di Buffon; pagato ai tempi 100 miliardi di lire dalla Juve, diviso in 10 anni fanno 5milioni di euro a stagione. Dimmi se non li valeva tutti quei soldiLascia un commento:
-
nn possiamo giocare in casa col bate borisov cosi?
abbiamo giocato e vinto con pirlo,seedorf rui costa e 2 punte in campo,piu cafu che e' molto meno difensore di zambrotta...tutto sta nella voglia dei giocatori di sacrificarsi per i compagni e nei primi turni di uefa secondo me 4 giocatori offensivi piu pirlo e un esterno si possono tranquillamente schierare (ovviamente nn contro la roma,l inter o la juve come ho detto prima)
cmq brutte notizia da genova...
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver riscattato, a titolo definitivo dall'A.C. Milan, i diritti sportivi del calciatore Paolo Sammarco (nato a Como il 17 marzo 1983).
L'esplosione. Sammarco era arrivato a Genova in silenzio, la scorsa estate. Giovane di talento, promessa da mantenere. Alle spalle tre campionati di A, tutti a Verona, con un rendimento in crescendo. Centrale in mezzo al campo, più d'interdizione che altro. Mazzarri ne ha fatto un calciatore moderno, abile a chiudere come ad inserirsi, consegnando anche a lui come a Maggio le chiavi per la miglior stagione della carriera: 30 presenze in campionato (con un infortunio che l'ha frenato nel finale) e 5 gol in un modulo, il 3-5-2, che ne ha saputo esaltare alla perfezione l'intelligenza tattica e le qualità tecniche.
e ancora peggiori da milano...
MILANO, martedì 3 giugno 2008
Negli ultimi giorni dall’ Inghilterra erano giunte sempre piu’ insistenti le voci di un interessamento al tecnico rossonero da parte del patron del Chelsea Roman Abramovich. Carlo Ancelotti si trova a colloquio con i dirigenti del Milan e, a quanto si e’ appreso, con l’ad Adriano Galliani nella sede del club di via Turati.
ha confermato che restera' al 150% e io quando sento queste cose mi preoccupo...speriamo in beneLascia un commento:
-
L'hanno scorso avete speso 20 milioni per un 18enne, se non è una spesa assurda quella..Lascia un commento:
-
-

Lascia un commento: