milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
io ho visto poco l'empoli ma han detto che abate non è male.
Lo terrei visto che è giovane ma mi sa che l'abbbiam preso x darlo alla samp.
ps cmq ade ce lo dobbiamo prendereLascia un commento:
-
strano che abbiate lasciato pozzi all'empoli...quest'anno, per quello che ha giocato non mi sembrava avesse fatto pochi gol...poi sfortunatamente s'è infortunato..Lascia un commento:
-
A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
16/06/2008
MILANO - L'A.C.Milan annuncia ufficialmente che due situazioni di compartecipazione fra Milan ed Empoli si sono così risolte: Ignazio Abate interamente a favore del Milan, Nicola Pozzi interamente a favore dell'Empoli.
| |
ciao nicolino
Lascia un commento:
-
soldi buttati via, ma il capitano è il capitano, il vero scempio è lo stipendio di dida.
Cmq se fossi galliani e veramente avesse dei soldi da spendere (pare de essere la lazio -_- ) prenderei solo adebayor. Sarebbe l'uomo xfettoLascia un commento:
-
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
06/06/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto al proprio Capitano Paolo Maldini fino al 30 Giugno 2009.
avra' ceduto galiani dandogli 2.5 milioni o lui avra' accettato il contratto offerto del milan?
si saranno incontrati a meta' strada
Lascia un commento:
-
Mi auguro che la vendita di Sammarco (che cmq mi fa girare le palle perchè ha appena 25 anni e a centrocampo avrebbe potuto rimpiazzare egregiamente brocchi/emerson) sia un sacrificio per arrivare a Maggio altrimenti la nostra politica di mercato inizia a far incazzare sul serio.
Fermo restando che IO sinceramente come esterno punterei ad occhi chiusi su Abate e cosi non avremmo sacrificato Sammarco (sempre che si tratti di un sacrificio questo o una semplice cessione per pigliarci 2,4mln -_-)Lascia un commento:
-
lui se ne sta a montecitorio tutta la settimana,io sono a milano circondato da interisti che sfottono
poi qui mica si parla che deve staccare l assegno...deve usare i soldi del milan,quelli che gli abbiamo dato noi tifosi con abbonamenti,biglietti,tv,sciarpe,cappellini e similiLascia un commento:
-
Beh, non penso proprio che berlusconi usi i soldi della vendita di sheva quando è uno dei più ricchi al mondo. Semplicemente, a differenza del povero coglione di moratti, in 20 anni ha investito e ha vinto. Tutto. Il milan gli è servito per farsi un immagine, se vogliamo, di uomo vincente, di numero 1. Dopo 20 anni di coppe penso che abbia perso quasi del tutto l'interesse, sia per quanto riguarda la voglia di vincere sia per i soldi sa sborsare.Lascia un commento:
-
Ma che ne sai te, te sai tutto di tutti. Ma sei Signorini?Non per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...
Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.
Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.Lascia un commento:
-
Non per sfatarti un mito ma Soros e' un approfittatore...
Per me fate st'anno di champions, l'anno prossimo vende tutto ci fa un botto di soldi e vende pure la Roma.
Basta guardare come ha fatto i soldi e capisci che e' un opportunista dal punto di vista economico e quindi guardera' alla roma semplicemente come un investimento finanziario a breve periodo considerando gli introiti che possono venire in un anno da una squadra di calcio.Lascia un commento:
-
Mi scanno con gli amici che dicono che devo essere riconoscente a Sensi e deve restare, ma riconoscente lo sono, ma se arriva uno che vuole rendere grande la Roma come posso dire di restare a uno come Sensi che non gli fa fare mai il salto di qualità?Lascia un commento:

Lascia un commento: