Mah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi, ma comunque ha 23 ed è forte fisicamente, meglio di Kaladze poco ma sicuro per cui potrebbe benissimo partire titolare.
Fossi stato in Galliani avrei preferito spendere qualcosa di più per gente come Felipe o Zapata, giovani, forti e con esperienza nel calcio italiano.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
Ma già la metà di Stam mi basta. Mamma mia Stam quanto mi piaceva ;__;a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile
oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore
sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubitoLascia un commento:
-
a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile
oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore
sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito
Lascia un commento:
-
Ma li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/08/2008
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.
si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivoLascia un commento:
-
SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
27/08/2008
L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.
si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivoLascia un commento:
-
dagli tempo...cmq ti ricordo che e' stato l investimento piu oneroso del calcio italiano l anno scorso ed e' stato strappato a grandi squadre europee mica al cagliariLascia un commento:
-
-
Volendo vedere la notizia dell'acquisto di Suazo era uscita pure sul sito del Milan. Poi complicazioni l'hanno spedito dai cugini.Lascia un commento:
-
-
Nono ma era scritto su tuttomercatoweb.com eh.Lascia un commento:
-
lo sai che esiste un sito del milan si? secondo te e' attendibile un sito cazzaro che prende la notizia dall equipe???
quindi nn scrivere come fosse una cosa ufficiale perche' (x ora) nn lo e'...esultero' quando e se si fara'Lascia un commento:
-
Lascia un commento:

Lascia un commento: