milan : chi va e chi resta?

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elminster88
    ha risposto
    Mah...paragonarlo a Stam è un insulto, è lento e grezzo coi piedi, ma comunque ha 23 ed è forte fisicamente, meglio di Kaladze poco ma sicuro per cui potrebbe benissimo partire titolare.
    Fossi stato in Galliani avrei preferito spendere qualcosa di più per gente come Felipe o Zapata, giovani, forti e con esperienza nel calcio italiano.

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Originariamente inviato da xvaso
    a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile

oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito
    Ma già la metà di Stam mi basta. Mamma mia Stam quanto mi piaceva ;__;

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da rverdelli
    Ma li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.
    a quanto ho sentito in questi giorni nell anno della finale di champions dell arsenal era titolare inamovibile e salto' solo la finale e mi pare fu l unica partita dove presero gol o qualcosa di molto simile

oggi wenger ha dichiarato che l ha venduto perche' era il loro sesto difensore sinceramente a me pare un giocatore forte fisicamente ma un po grezzo per quello che l ho visto...di sicuro nn e' nesta,se fosse un po meno dello stam del milan io sarei contento ma dubito

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
    27/08/2008
    L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.

si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivo
    Ma li vale quel pelato? Non l'ho visto molto giocare.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    SENDEROS: COMUNICATO UFFICIALE A.C.MILAN
    27/08/2008
    L'A.C.Milan comunica di aver raggiunto un accordo con l'Arsenal F.C. per l'acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del giocatore Philippe Senderos.

si parla di un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto a 8 milioni...in pratica un acquisto definitivo

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    dagli tempo...cmq ti ricordo che e' stato l investimento piu oneroso del calcio italiano l anno scorso ed e' stato strappato a grandi squadre europee mica al cagliari

Lascia un commento:

• batojo
    ha risposto
    Che culo

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Volendo vedere la notizia dell'acquisto di Suazo era uscita pure sul sito del Milan. Poi complicazioni l'hanno spedito dai cugini.
    e noi abbiamo preso pato

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    Volendo vedere la notizia dell'acquisto di Suazo era uscita pure sul sito del Milan. Poi complicazioni l'hanno spedito dai cugini.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Nono ma era scritto su tuttomercatoweb.com eh.
    ma e' anche vero che sono molto vicini,pero' se evitiamo di portare s**** facendolo passare x fatto e' meglio

Lascia un commento:

• rverdelli
    ha risposto
    lo sai che esiste un sito del milan si? secondo te e' attendibile un sito cazzaro che prende la notizia dall equipe???

quindi nn scrivere come fosse una cosa ufficiale perche' (x ora) nn lo e'...esultero' quando e se si fara'
    Nono ma era scritto su tuttomercatoweb.com eh.

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    Originariamente inviato da gaulizio
    TUTTO MERCATO WEB - Lione, è fatta per Oddo

tranquillo, non ho intenzione di rubarti il mestiere
    lo sai che esiste un sito del milan si? secondo te e' attendibile un sito cazzaro che prende la notizia dall equipe???

quindi nn scrivere come fosse una cosa ufficiale perche' (x ora) nn lo e'...esultero' quando e se si fara'

Lascia un commento:

• gaulizio
    ha risposto
    la finite di scrivere cazzate?
    TUTTO MERCATO WEB - Lione, è fatta per Oddo

tranquillo, non ho intenzione di rubarti il mestiere

Lascia un commento:

• xvaso
    ha risposto
    maldini al real...

la finite di scrivere cazzate?