Senderos e' penoso -.- cioè piuttosto avrei fatto giocare marzoratti.
milan : chi va e chi resta?
Comprimi
X
-
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961 -
lo so che non è una notizia attendibile al 100 %, da milanista però comprenderai la gioa che ho provato leggendola
Poi che vada al bayern piuttosto che al lione poco importa, quello che conta è che se ne vada
l'ultima partita che gli ho visto giocare è stata quella in champions contro il liverpool dove ha fatto veramente schifo, spero non siano quelli i suoi standardUltima modifica di gaulizio; 28-08-2008, 10:30.Commenta
-
-
Commenta
-
MILANO - Massimo Oddo giocherà la prossima stagione nel Bayern Monaco. Il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito per un anno con diritto di riscatto.
Il laterale rossonero, Campione del mondo in carica per Nazioni e di Club, prodotto del Settore giovanile del Milan, ha voluto comunque indirizzare queste righe ai dirigenti del Milan e ai tifosi rossoneri:
"Lascio momentaneamente la squadra in cui ho sempre sognato di giocare fin da bambino e che mi ha dato la possibilità di vincere i trofei più importanti. La mia scelta, difficile, sofferta, ma ponderata, è stata presa in totale accordo e armonia con la società, che colgo l'occasione per ringraziare.
Affrontando questa nuova affascinante avventura auguro ai miei compagni i migliori successi. Ringrazio e saluto tutti i tifosi che sono stati sempre vicini a questi colori e che ci hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Un affettuoso arrivederci".
Massimo Oddo
e' solo un prestito,c'e' il pericolo che torni

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Dai che i primi 2 mesi al milan giocò pure bene.
Probabilmente in germania lanciando la palla qua e la, con un certo Toni, riuscirà nel fare qualche assist decente.
Sono molto felice di questo trasferimento perchè costringerà Carletto a dare piu spazio ad Antonini e Bonera.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN
28/08/2008
MILANO - L' A.C. Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Brocchi alla SS Lazio.
| |
ciao
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-

Commenta